Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Salve a tutti, vi ricordate della mia famosa gelateria?Beh, ha dovuto chiudere, causa gelati orrendi.Ecco qui allora i nuovi gelati! Rifatti da capo con il migliore latte mumu del mondo! Spero vi piacciano, e ricordate: si accettano solo contanti invisibili! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Inauguro la gelateria prendendo un regighiacciolo a Coca-Cola *paga e mangia il regighiacciolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 i vanilluxe sono orribili -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vorrei un cono deluxe alla vaniglia e un Regighiacciolo al fior di fragola perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Inauguro la gelateria prendendo un regighiacciolo a Coca-Cola *paga e mangia il regighiacciolo* *Da i ghiacciolini a Genny* ♥ i vanilluxe sono orribili -cit Lol, avevi ragione. :'D Vorrei un cono deluxe alla vaniglia e un Regighiacciolo al fior di fragola perfavore! *Da i gelati al cliente* c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ricorda che domani ritorno,conservami qualcosa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao vorrei un cono deluxe alla stracciatellaE un regighiacciolo al fior di fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vorrei un cono alla menta, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ricorda che domani ritorno,conservami qualcosa <3Ma certo. <3 Ciao vorrei un cono deluxe alla stracciatellaE un regighiacciolo al fior di fragolaVorrei un cono alla menta, grazie. *Da tutto.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cono deluxe al puffo*Paga pory* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Un cono deluxe alla fragola *________* *paga porygon ed esce dalla gelateria contento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cono deluxe al puffo*Paga pory*Un cono deluxe alla fragola *________**paga porygon ed esce dalla gelateria contento**Da i gelati ai clienti e prende i soldi* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 *mangia gelato mentre parla con pory di gatti *^* * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 **Divora il negozio** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 **Divora il negozio** No, il negozio mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 molto meglio il gelato più grande che hai pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No, il negozio mi serve. Ok. **Sputa il negozio ma mangia tutto ciò che c'è dentro, inclusi i clienti (?)** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Un variegato alla Nutella *^* (ricordiamo Michele Ferrero vah XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Prendo un cono deluxe Fiordilatte e un ghiacciolo a coca-cola *da i contanti invisibili al cassiere (no, non quel Cassiere)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Attendo con pazienza i gelati alla spina e i sorbetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 *Da i gelati a tutti. :3 Attendo con pazienza i gelati alla spina e i sorbetti xDMa non ci sono pokémo a forma di sorbetto o gelato alla spina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come promesso sono tornato <3,prendo un cono deluxe al puffo *Paga,lascia la mancia,ringrazia pory e va via contento mangiando il suo cono deluxe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 <<Adoro i tuoi gelati!>> dice Phoenic che compra un Variegato alla nutella deluxe con un bel ghiacciolo all'amarena *mette i soldi sul bancone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 *Da i gelati a Genny e Phoenix* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 *Da i gelati a Genny e Phoenix* :3 Chi è Phoenix? *il cliente si arrabbia* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.