MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 **Torna e divora di nuovo l'interno del negozio, compresi i clienti**Gelatino per intolleranti al lattosio? Se non ce li hai fai arrivare i gelati con il miglior latte di Oddish del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prendo un cono al pistacchio grazie! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prendo un cono al pistacchio grazie! *paga* *Da il cono al pistacchio a Ninjask* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 *Da il cono al pistacchio a Ninjask* YAY (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Gnum...vorrei un Cono Deluxe al Cacao!Se posso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Gnum... vorrei un Cono Deluxe al Cacao! Se posso *Da il cono a Enemy-Keldeo anche se preferivo Enemy-Panic :ccc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 *Da il cono a Enemy-Keldeo anche se preferivo Enemy-Panic :ccc*Allora sono ancora considerato in questo mondo :DDDDDDDPresto tornerò Enemy-Panic Ok,ecco qua i soldi.Va bene se pago in Psoldi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 **Entra dal retro e ruba tutti i gelati** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 **Entra dal retro e ruba tutti i gelati** Non ci provare! *Spadasolenne* Non rubare i gelati da Pory! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora sono ancora considerato in questo mondo :DDDDDDDPresto tornerò Enemy-Panic Ok,ecco qua i soldi.Va bene se pago in Psoldi? Vabbé,pago e mi godo il gelato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 **Arriva con la sua nuovissima elica Slicesky3000C e compra tutto ciò che non è al latte** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quei Regighiaccioli ispirano troppo. Uhm... Voglio quello alla Coca-Cola, il ricoperto, quello all'amarena e il Fior di Latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Buongiorno *chiede un fiordilatte ed un ghiacciolo a coca cola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 *Da il richiesto ai clienti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Voglio zuppa inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Un cono deluxe al puffo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Un cono deluxe al puffo *A* *Da il cono a ToKUO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 *Da il cono a ToKUO* Ti permetto di chiamarmi così ma non abusarne(??) u.u scherzo Grazie gelataiomiao ♥ gelamiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ghiacciolo alla coca-cola...Sigh... Se solo avessi uno stomaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 *Da il ghiacciolo a Fox*Tranquillo, non serve uno stomaco per far sentire in Paradiso le tue papille gustative coi miei gelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 *Da il ghiacciolo a Fox*Tranquillo, non serve uno stomaco per far sentire in Paradiso le tue papille gustative coi miei gelati. Se solo avessi le papille gustative...Sono un cane fatto d'ossa, in fondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Voglio il cono deluxe al cioccolato!**Da 2,50 euro e mangia con gusto*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Voglio il cono deluxe al cioccolato! **Da 2,50 euro e mangia con gusto*** Da il gelato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei un cono-deluxe al fior di latte! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 *Da tutti i gelati * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.