DomenicoDagos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao! Ho girato per il forum e ho notato che l'unica discussione aperta è quella di riferimento alla news, che vede entrambi gli eventi. Quindi volevo aprire una discussione solo per sapere chi verrà all'evento a Roma! Che se magari a qualcuno fa piacere ci si può anche organizzare per incontrarsi (magari ci sono anche altri che come me si ritrovano ad andarci sa soli ) ...comunque è una cosa in più, intanto vi chiedo:Chi ci viene? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io sabato lavoro nn potró venire sinceramente nn é che sia cosà disperato di nn vedere sto film nn mi é mai piaciuta l'animazione dei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io sabato lavoro nn potró venire sinceramente nn é che sia cosà disperato di nn vedere sto film nn mi é mai piaciuta l'animazione dei pkmn Beh ti capisco, io ci vado solo perchè c'è l'evento, se no nn ci sarei andato (11 euro per un film pokémon sono un po troppi) anche perchè, non solo poi lo faranno su K2 di sicuro, ma i film pokémon degli ultimi 6-7 anni m'hanno deluso non poco. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io non vado :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io non vado...Ehm...forse perchè ho solo 14 anni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Wow, comincio a pensare che sabato non ci sarà nessuno all'evento xD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.