Vai al commento

Poster del corto di Pikachu del 18 Film?

Tails

Post raccomandati

Mi son imbattuto in questo poster che credo sia il corto di pikachu del 18 film.... Se notate oltre ai pokemon di Ash & co e del TR ci sono altri...gourgeist(forse evo del pumpkaboo di jessie).florges,gothita ,snorlax e noibat...nuove catture forse? Lascio a voi i commenti e le ipotesi

http://sp.pokemon-movie.jp/img/poster/short01.jpg

Edit.sistemato il link e per favore togliete le altre che il lag mi ha fatto aprire 3 se non più discussioni uguali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edit: ok no ho controllato meglio

Beh signori una mini preview mostra proprio goodra tornare nella sua casa natia piena di goomy e c'è un florges....goodra vs florges poi goodra farà  la fine di pidgeot?

ma no dai... ora che aveva un buon pokemon....

Link al commento

faccio notare che nonostante fennekin lotti di meno di chespin , si è evoluto prima

>http://youtu.be/GbqOOKPi0UI subito eccola qui...il florges non è quello del poster sembra

ne per l'espressione ne per il colore. Io credo che sarà  un nuovo pokemon. Piuttosto, SNORLAX RETURN?? Magari goodra finisce da oak

Ecco i cambiamenti nelle squadre a partire da ora fino al film a mio parere:

Nabb...ehm..ASH

1)Pikachu

2)Fletchinder

3)Frogadier

4)Hawlucha

5)Sliggo==>Goodra==>Snorlax

6)Noibat

SERENA

1)Fennekin==>Braixen

2)Pancham

3)Gotita

4)Florges

LEM

1)Bunnelby

2)Chespin

3)Luxio==>Luxray

4)Dedenne

JESSIE

1)Pumpkaboo==>Goureist

2)Wobbuffet

JAMES

1)Inkay

Link al commento

Beh signori una mini preview mostra proprio goodra tornare nella sua casa natia piena di goomy e c'è un florges....goodra vs florges poi goodra farà  la fine di pidgeot?

Lo dicevo io che era rimasto stupido

Link al commento

Lo dicevo io che era rimasto stupido

Se ora che sei tornato a Hoenn il tuo Banette ritrovasse la famiglia che lo allevò, ritrovasse l'amore della sua vita e i suoi vecchi amici, e un branco di Shuppet in pericolo

Tu davvero lo terresti con te?

Link al commento

Calma non è detto nulla...anche nell'episodio hawlucha vs hawlucha oscuro i fan avevano previsto una situazione simile a quella di primeape...x poi essere un nulla di fatto... E nel poster del corto di pikachu precedente(quello con klefki) mancava bunnelby...

Link al commento

Calma non è detto nulla...anche nell'episodio hawlucha vs hawlucha oscuro i fan avevano previsto una situazione simile a quella di primeape...x poi essere un nulla di fatto... E nel poster del corto di pikachu precedente(quello con klefki) mancava bunnelby...

perchè non era nel corto

Link al commento

Per me il sesto Pokémon di Ash sarà  Avalugg, così come fu Glalie a Hoenn.

Entrambi sono brutti cosi ghiacciati semidimenticati che si trovano piuttosto avanti nella loro regione!

D'altronde, tra il viaggio di Ash a Hoenn e quello a Kalos ci sono molte corrispondenze...

Sarebbe interessante se Ash mandasse Goodra da Oak e ritirasse Snorlax... magari ha bisogno di... boh  :sweat: qualcosa inventeranno, mi basta che non lo liberi (lo libera di sicuro se dico così)

Link al commento

Se ora che sei tornato a Hoenn il tuo Banette ritrovasse la famiglia che lo allevò, ritrovasse l'amore della sua vita e i suoi vecchi amici, e un branco di Shuppet in pericolo

Tu davvero lo terresti con te?

Non credo che un pupazzo posseduto assetato di vendetta gli freghi qualcosa dell'amore e altro XD e poi non è neanche detto che la sua famiglia si sia manifestata, può esse che sta tranquilla e beata nell'Oltretomba.

Link al commento

Non credo che un pupazzo posseduto assetato di vendetta gli freghi qualcosa dell'amore e altro XD e poi non è neanche detto che la sua famiglia si sia manifestata, può esse che sta tranquilla e beata nell'Oltretomba.

Ok

Ninjask

Mismagius

Dusknoir

Drifblim

Jellicent

AVRAI ALMENO UN POKEMON CHE PUO' INNAMORARSI, NO?

Link al commento

Ok

Ninjask

Mismagius

Dusknoir

Drifblim

Jellicent

AVRAI ALMENO UN POKEMON CHE PUO' INNAMORARSI, NO?

Ho 2 Jellicent felicemente sposati XD

Mismagius, Dusknoir e Drifblim sono spettri veri, quindi

Ninjask, beh... innamorarsi significa abbandonare il fratellino Shedinja e non credo lo farà  XD

Link al commento

Ho 2 Jellicent felicemente sposati XD

Mismagius, Dusknoir e Drifblim sono spettri veri, quindi

Ninjask, beh... innamorarsi significa abbandonare il fratellino Shedinja e non credo lo farà  XD

Sei l'unica persona al mondo ad avere solo Pokémon che non possono innamorarsi .-.

Link al commento

Penso di aver capito, ash aveva catturato goomy perchè è considerato il drago più debole ma, una volta evoluto in uno pseudo-leggendario, decide di catturarne uno veramente scarso: noibat

a dire il vero è Noibat il più debole, Goomy è il secondo più debole.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...