Tails Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mi son imbattuto in questo poster che credo sia il corto di pikachu del 18 film.... Se notate oltre ai pokemon di Ash & co e del TR ci sono altri...gourgeist(forse evo del pumpkaboo di jessie).florges,gothita ,snorlax e noibat...nuove catture forse? Lascio a voi i commenti e le ipotesihttp://sp.pokemon-movie.jp/img/poster/short01.jpgEdit.sistemato il link e per favore togliete le altre che il lag mi ha fatto aprire 3 se non più discussioni uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Molto probabilmente questo poster, come hai detto te, è il corto di pikachu del 18 film.Noibat lo vedrei bene a Serena per partecipare al varietà pokemon. Sono curioso di vedere chi avrà florges!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Dov'è goodra?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Dov'è goodra?!! Nessuno ha nominato Goodra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nessuno ha nominato Goodra... Forse lo libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Beh signori una mini preview mostra proprio goodra tornare nella sua casa natia piena di goomy e c'è un florges....goodra vs florges poi goodra farà la fine di pidgeot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Puoi metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 edit: ok no ho controllato meglioBeh signori una mini preview mostra proprio goodra tornare nella sua casa natia piena di goomy e c'è un florges....goodra vs florges poi goodra farà la fine di pidgeot?ma no dai... ora che aveva un buon pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 subito eccola qui...il florges non è quello del poster sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 faccio notare che nonostante fennekin lotti di meno di chespin , si è evoluto prima>http://youtu.be/GbqOOKPi0UI subito eccola qui...il florges non è quello del poster sembrane per l'espressione ne per il colore. Io credo che sarà un nuovo pokemon. Piuttosto, SNORLAX RETURN?? Magari goodra finisce da oakEcco i cambiamenti nelle squadre a partire da ora fino al film a mio parere: Nabb...ehm..ASH1)Pikachu2)Fletchinder3)Frogadier4)Hawlucha5)Sliggo==>Goodra==>Snorlax6)Noibat SERENA1)Fennekin==>Braixen2)Pancham3)Gotita4)Florges LEM1)Bunnelby2)Chespin3)Luxio==>Luxray4)Dedenne JESSIE1)Pumpkaboo==>Goureist2)Wobbuffet JAMES1)Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Wobbuffet ha una famiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Beh signori una mini preview mostra proprio goodra tornare nella sua casa natia piena di goomy e c'è un florges....goodra vs florges poi goodra farà la fine di pidgeot? Lo dicevo io che era rimasto stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Lo dicevo io che era rimasto stupido Se ora che sei tornato a Hoenn il tuo Banette ritrovasse la famiglia che lo allevò, ritrovasse l'amore della sua vita e i suoi vecchi amici, e un branco di Shuppet in pericolo Tu davvero lo terresti con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Calma non è detto nulla...anche nell'episodio hawlucha vs hawlucha oscuro i fan avevano previsto una situazione simile a quella di primeape...x poi essere un nulla di fatto... E nel poster del corto di pikachu precedente(quello con klefki) mancava bunnelby... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Calma non è detto nulla...anche nell'episodio hawlucha vs hawlucha oscuro i fan avevano previsto una situazione simile a quella di primeape...x poi essere un nulla di fatto... E nel poster del corto di pikachu precedente(quello con klefki) mancava bunnelby... perchè non era nel corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Appunto....magari goodra da quanto è grosso non può stare nel corto(snorlax però è semplice da mettere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per me il sesto Pokémon di Ash sarà Avalugg, così come fu Glalie a Hoenn.Entrambi sono brutti cosi ghiacciati semidimenticati che si trovano piuttosto avanti nella loro regione!D'altronde, tra il viaggio di Ash a Hoenn e quello a Kalos ci sono molte corrispondenze...Sarebbe interessante se Ash mandasse Goodra da Oak e ritirasse Snorlax... magari ha bisogno di... boh qualcosa inventeranno, mi basta che non lo liberi (lo libera di sicuro se dico così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se ora che sei tornato a Hoenn il tuo Banette ritrovasse la famiglia che lo allevò, ritrovasse l'amore della sua vita e i suoi vecchi amici, e un branco di Shuppet in pericolo Tu davvero lo terresti con te? Non credo che un pupazzo posseduto assetato di vendetta gli freghi qualcosa dell'amore e altro XD e poi non è neanche detto che la sua famiglia si sia manifestata, può esse che sta tranquilla e beata nell'Oltretomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non credo che un pupazzo posseduto assetato di vendetta gli freghi qualcosa dell'amore e altro XD e poi non è neanche detto che la sua famiglia si sia manifestata, può esse che sta tranquilla e beata nell'Oltretomba. Ok Ninjask Mismagius Dusknoir Drifblim Jellicent AVRAI ALMENO UN POKEMON CHE PUO' INNAMORARSI, NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ok Ninjask Mismagius Dusknoir Drifblim Jellicent AVRAI ALMENO UN POKEMON CHE PUO' INNAMORARSI, NO? Ho 2 Jellicent felicemente sposati XD Mismagius, Dusknoir e Drifblim sono spettri veri, quindi Ninjask, beh... innamorarsi significa abbandonare il fratellino Shedinja e non credo lo farà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ho 2 Jellicent felicemente sposati XD Mismagius, Dusknoir e Drifblim sono spettri veri, quindi Ninjask, beh... innamorarsi significa abbandonare il fratellino Shedinja e non credo lo farà XD Sei l'unica persona al mondo ad avere solo Pokémon che non possono innamorarsi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sei l'unica persona al mondo ad avere solo Pokémon che non possono innamorarsi .-. il mio Jellicent è innamorato del mio altro Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Penso di aver capito, ash aveva catturato goomy perchè è considerato il drago più debole ma, una volta evoluto in uno pseudo-leggendario, decide di catturarne uno veramente scarso: noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Penso di aver capito, ash aveva catturato goomy perchè è considerato il drago più debole ma, una volta evoluto in uno pseudo-leggendario, decide di catturarne uno veramente scarso: noibat a dire il vero è Noibat il più debole, Goomy è il secondo più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.