RealTruth Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 a dire il vero è Noibat il più debole, Goomy è il secondo più debole. Il mio riferimento era al titolo dell'episodio in cui viene catturato goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il mio riferimento era al titolo dell'episodio in cui viene catturato goomy si ho capito, ma il titolo è sbagliato, xke è Noibat il più debole, cioe se il titolo dice Bulbasaur è fuoco, allora non è che magicamente diventa fuoco, semplicemente il titolo è sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il problema è che non vedo Goodra...Ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Siamo seri, da quant'è che Ash non libera un Pokémon?L'ultimo dovrebbe essere Larvitar, parecchio tempo faNon credo riinizi ora che l'anime inizia a girare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Siamo seri, da quant'è che Ash non libera un Pokémon? L'ultimo dovrebbe essere Larvitar, parecchio tempo fa Non credo riinizi ora che l'anime inizia a girare... non sfidare la stupidità di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 In ogni cosa è la sua unica speranza di battere la lega quindi: "Satoshi, niente stupidate!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 In ogni cosa è la sua unica speranza di battere la lega quindi: "Satoshi, niente stupidate!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 In ogni cosa è la sua unica speranza di battere la lega quindi: "Satoshi, niente stupidate!" Greninja e Talonflame..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Avrà greninja? Io non ci metterei la mano sul fuoco dato che anche il suo rivale c'è l'ha e potremmo avere la sfida frogadier-greninja in cui la nostra rana si prenderà la rivincita dopo aver perso quando era un froakie....In ogni caso meglio goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 La rana ha già mostrato comunque di esser migliore battendo lui quel barbaracle al posto del suo stadio evolutivo e la fine dell'episodio mostrava frogadier vs greninja di cui non si conosce l'esito...poi avete notato che ash ha tutti pokemon "popolari" della 6 gen? Dato che greninja insieme a talonflame (gale wings belli xD) e goodra è uno dei più popolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.