Ila Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ben ritrovati! Passo subito ad annunciare i vincitori della lotteria aperta il 14 febbraio che trovate QUI! ♥ Vincitore Primo Premio ♥ Doll Porygon Z + tre Pokémon a scelta dal mio mercatino! BloodyRose258! Mi è piaciuto particolarmente il pensiero rivolto al proprio fidanzato: l'ho trovato, fra tutti coloro che hanno parlato di una relazione a distanza, quello più profondo. Auguro alla vostra coppia tanta felicità nonostante le avversità che ci presenta la vita Pensiero: Il tuo nickname su PM: BloodyRose258Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Vale93baPensiero per lei/lui: Sai perfettamente che non sono poi così tanto brava nell'esternare quello che provo, e probabilmente non so nemmeno cosa percepisco esattamente quando ti sono a fianco. La nostra non può definirsi una relazione semplice, poiché la semplicità sarebbe quella di vivere nella stessa città e di avere modo di vederci e supportarci sempre.. anche con un abbraccio in un momento buio, senza bisogno di parole. E invece siamo separati da uno schermo e da chilometri di distanza che, anche se non sono insormontabili (mi conosci, i problemi si superano), pesano tanto nel mio quanto nel tuo cuore. Sarò sincera, mi ero ripromessa di non scriverti nulla sotto forma di letterina.. non tanto perché non ne avessi voglia, o perché credo che una letterina a S.Valentino sia quasi divenuto un cliché quasi quanto i cioccolatini. Non volevo scriverti nulla perché sai. Ma visto che siamo qui, e che non mi stancherò mai di ripeterlo per il resto della mia esistenza, voglio ribadirti il mio sentimento e ringraziarti ancora una volta. Grazie d'essere entrato nella mia vita, quando tutti facevano in modo di separarci "perché la relazione a distanza non porta a nulla"; grazie di esserci quando sono giù, con quella parola di conforto e qualla forza che riesci a trasmettermi; grazie d'amarmi in ogni modo possibile, con uno sguardo, un complimento, una carezza figurata e tanti progetti per il futuro; grazie d'esistere e di avermi fatto palpitare il cuore come mai nessuno è riuscito a fare in 24 anni di vita.Se questo non è amore, se quell'accozzaglia di sensazioni che provo moralmente e "a pelle" quando ti vedo scendere dal bus o quando sono io a venirti incontro non rappresentano l'amore.. allora non so cosa possa significare questa parola. Sei splendido, dolce, forte.. sei la mia forza e io spero di essere la tua, per quella vita che sognamo di vivere assieme, uniti.Ti amo immensamente, in maniera inquantificabile. Tua sempre, Simo.♥ Vincitore Secondo Premio ♥ Doll Mudkip + due Pokémon a scelta dal mio mercatino! Luca95! La sua storia d'amore (non ricambiata) con Graveler shiny mi ha fatto ridere XD Questa è la classica situazione in cui si becca un due di picche, ma che ci vuoi fare? Lei non ti voleva e ha preferito il suicidio a te. Capita! XD Sono sicura che in futuro troverai tante altre bellissime Graveler ad aspettarti XD Pensiero: Il mio nickname su PM: Luca95Persona (Pokémon) alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:Pensiero per lei (era pure femmina ): Caro Graveler shiny, ti ho amato fin dal primo momento in cui ti ho visto, mi hai subito conquistato. Credevo che il destino (o il cromamuleto) ci avesse fatto incontrare per un preciso scopo ma tu hai preferito autodistruggerti. Forse non era amor reciproco, ma resterai sempre nel mio cuore <3 I MISS YOU!♥ Vincitore Terzo Premio ♥ Doll Missingno + un Pokémon a scelta dal mio mercatino! Matbig! Un pensiero breve ma che va dritto al cuore di chi lo legge. Seppur corto, mi è piaciuto molto. Quale amore più sincero se non quello verso la propria sorellina? Pensiero: Nickname su PM: MatbigPersona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: la mia sorellina Pensiero per lei/lui: io voglio scrivere un pensierino per lei perché gli ho sempre voluto bene. Ha compiuto 12 anni due giorni fa. Ricordo quel giorno come se fosse ancora adesso (pensate stavo vedendo i Pokemon alla Tv quando è arrivata la notizia ). Io la volevo una sorellina. Sono stato premiato. Non sono fidanzato (spero di trovarne una ragazza il prima possibile! ). Però è lei per ora la mia prima ragazza! Vi svelo anche un piccolo retroscena che ha fatto piangere nostra madre: a me non piacciono i tatuaggi, ma se ne dovessi fare uno, lo farei con il suo nome! Tvb sorellina!!!!! ♥ Vincitore Quarto Premio ♥ Doll Vanillite! King DDD! "Il tuo Sire sente la mancanza della secrezione lumacosa lasciata ovunque sul pavimento reale che mi mandava in escandescenza". Dopo questa frase, hai vinto, King DDD Un pensiero dal quale si denota la profonda amicizia che lega il re al proprio amico lumacoso, e che continua nonostante la separazione per approdare qui su Pokémon Millennium XD Pensiero: Il tuo nickname su PM: King DDDPersona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Escargoon Pensiero per lei/lui: Caro Escargoon, ormai sono mesi che ho lasciato il mio Castello di Dream Land per approdare nella terra lontana di PM, spero solo che li stia procedendo tutto per il meglio...anche se questo messaggio probabilmente non ti giungera', mi sento solo di scrivere che il Sire sente tanto la mancanza del suo maggiordomo preferito, di tutti i tuoi ottimi servigi svolti, la secrezione lumacosa lasciata ovunque sul pavimento reale che mi mandava in escandescenza, tutti i piani per liberarsi di Kirby progettati su tuo consiglio andati in fumo, tutte le volte che hai provato ad iscrivermi in palestra per farmi perdere peso (ovviamente un fallimento dopo l'altro), tutte le volte che ti martellavo per il puro gusto di farlo, i tuoi orribili baffi e pizzetto che ogni volta ti ordinavo di rimuovere....insomma Escargoon, Mi manchi. Mi manca ogni giornata all'insegna della vendetta contro quel maledetto palloncino rosa, mi manca vedere la tua costante espressione da perfetto ebete... mi manchi, e spero tanto di tornare un giorno a Dream Land per godere ancora della tua servitu', poiche' per questo pingue pinguino sei davvero importante! Un caro saluto dal Sire e a presto... mio fedele amico. King DDD Ps. ti allego una nostra foto dell'ultima estate prima della mia partenza, spero ti piaccia: https://lh6.googleus...h400-p-k/14+-+1♥ Vincitore Quinto Premio ♥ Un Pokémon a scelta dal mio mercatino in firma! Pokéfan98! Da queste righe si capisce il forte legame fraterno che lega Pokéfan98 al proprio fratellino: un rapporto vissuto giorno per giorno che mi ha colpito molto! Pensiero: Il tuo nickname su PM: Pokéfan98Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Al mio fratellinoPensiero per lei/lui: Beh non ho nessuno più importante di te a cui dedicare il mio pensiero e tutto il mio amore. Sei la persona più importante al mondo per me. Prima del tuo arrivo tutto era buio, mi sentivo sola, una piccola stella in un cielo immenso. E quel 21 Giugno 2004 la mia vita è cambiata radicalmente. Sono sempre stata un po' la tua "seconda mamma" e ricordo ancora che la tua prima parola fu "mma". Non abbiamo mai capito se intendessi "mamma" oppure "Emma", tutti direbbero che sicuramente chiamavi la mamma... ma mi piace credere che con quella parola volessi chiamare tutte e due ^-^A 3 anni ti ho fatto da "maestra" e ti ho insegnato a leggere e scrivere, cose che che i bambini della tua età ancora non sapevano fare e vado fiera del mio lavoro. Ti ho contagiato con molte mie passioni e vado fiera anche di questo xDPokémon, Yu-Gi-Oh e chi più ne ha più ne metta! Ora hai 10 anni ed io mi sento una tua coetanea. Giochiamo sempre assieme ed ho ancora le passioni che avevo fin da piccola. Le passioni non se ne andranno mai, anche se ci possono essere derisioni e prese in giro varie, io non le abbandonerò e spero che tu la pensi come me. Giocheremo a Pokémon anche quando saremo ormai vecchi e la nostra schiena sarà messa malissimo xD (anche se la mia non è già messa tanto bene -.-)Staremo sempre insieme, nonostrante il passare del tempo. Sei tutto e senza di te non vivrei.Cavolo è una cosa troppo sdolcinata O.O... ma è ciò che provo e che penso ogni giorno della mia vita!Ti voglio tanto bene mia piccola luce ♡Ok sembra una cosa troppo sdolcinata ma lui è il mio adorato fratellino ed è la persona più importante ♡ I vincitori sono pregati di inviarmi un messaggio privato per la consegna dei premi! Mi sono piaciuti molti altri pensieri (quello di Simo, Gallady, lucas22f, Kurobina, ecc), ma ho dovuto fare cinque scelte, e non sono state facili. Ho infatti deciso di premiare quelli che più mi hanno riscaldato il cuore e che mi han fatto sorridere Vi ringrazio davvero per aver partecipato e vi do appuntamento alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Wow grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie mille!! Questo terzo posto lo condivido subito con mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Felice che il messaggio sia arrivato tanto al lettore estraneo alla faccenda quanto alla persona interessata. Grazie per il premio e per l'augurio, che vorrei girare anche a coloro che hanno i miei stessi problemi in fatto di distanza con la persona amata. Non è facile per nessuno di noi, e lo so bene. Spero che prima o poi quest'impedimento sia abbattuto definitivamente e ci porti nella serenità di una lunga vita insieme alla nostra dolce metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Oddio,Escargoon ha scritto a King DDD!Cioè,il contrario. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.