MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come potete vedere, mancano 3 icone vuote, ed è stata aggiornata da quando hanno rivelato Hoopa. Una di queste è QUASI sicuramente Volcanion, e magari MegaDeoxys, ma gli altri? Partite con le teorie ragazzi PS: Se non ci credete, andate su questo link per l'immagine vera e propria: http://www.pokemon.co.jp/ex/oras/pokemon/45.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Onestamente penso che gli hacker l'avrebbero già scovato, come fu per Diancie, Volcanion ed Hoopa ai tempi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 m.palkia,m.dialga e m.giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma quella è un'immagine ufficiale. Io credo che faranno un aggiornamento alla versione 2.0 o qualcosa di simile per aggiungerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 m.palkia,m.dialga e m.giratina Evitiamo commenti così, guardiamo in faccia la realtà , anche se lo vorresti sarebbe impossibile, non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Evitiamo commenti così, guardiamo in faccia la realtà , anche se lo vorresti sarebbe impossibile, non avrebbe senso Mi piacerebbe ma è così, sono Leggendari troppo potenti, e uno di loro ha già un'altra forma. Forse Archeo, ma nel prossimo gioco o nel remake di DP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Evitiamo commenti così, guardiamo in faccia la realtà , anche se lo vorresti sarebbe impossibile, non avrebbe senso però,se hanno fatto m.blaziken,potranno fare m.infernape per annunciare tipo :pokemon diamante temporale e pokemon perla spaziale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cerchiamo di fare commenti costruttivi ragazzi, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 saranno nuove megaevoluzioni che verranno introdotte in Z (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Magari sono semplicemente degli slot vuoti per "eventuali aggiunte", quindi al "momento" non esisterebbe nulla di "futuristicomegaevoluzionistico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come potete vedere, mancano 3 icone vuote, ed è stata aggiornata da quando hanno rivelato Hoopa. Una di queste è QUASI sicuramente Volcanion, e magari MegaDeoxys, ma gli altri? Partite con le teorie ragazzi PS: Se non ci credete, andate su questo link per l'immagine vera e propria: http://www.pokemon.co.jp/ex/oras/pokemon/45.html Hai trovato notizie su MDeoxys oppure l'hai pensato tu *-*? Sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Immagino possano essere la nuova forma di hoopa (hanno rivelato solo lui ufficialmente in fondo, non la nuova forma mi pare), volcanion, e il floette di az. Ci stanno perfettamente direi o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 mah,secondo me,togliendo m.giratina, metteranno volcanion,m.palkia e archeodialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Hai trovato notizie su MDeoxys oppure l'hai pensato tu *-*? Sono curioso. L'ho pensato io, xké nei dati del gioco sono stati trovati 3 strumenti misteriosi: un meteorite viola, uno verde e uno blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 dove l'hai letto? 0.0 nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Immagino possano essere la nuova forma di hoopa (hanno rivelato solo lui ufficialmente in fondo, non la nuova forma mi pare), volcanion, e il floette di az. Ci stanno perfettamente direi o: Esatto, mi scordavo del Floette di AZ! Faranno un Evento UN PO' PIU' SERIO in cui magari incontrerai AZ stesso davanti all'albero e quel fiore molto simile al suo Floette si rivelerà essere lui stesso... Fantastico troppo, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Chaos mi ha preceduto e quindi non mi ripeto. >.> Con 'sta storia delle nuove MEvo sguazzateci pure ma non illudetevi troppo.. Anche io vorrei MGothitelle, MDrapion e MSkarmory, ma non le vedo ovunque ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 dove l'hai letto? 0.0 nn lo sapevo Si sa da un po', 1 settimana prima del d1 gli hacker messicani e poi non mi ricordo hanno spoilerato pure il cibo preferito di Rocco (?) (era una battuta) e hanno visto TUTTI gli strumenti, subito sono volate ipotesi, a volte sensate, a volte no, a volte troppo fantasiose, sui 3 meteoriti/diamanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 e pensare che da piccola me ne andavo appresso le leggende metropolitane ed le fake del mondo pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Saranno megaevoluzioni di Pokèmon ancora non rivelate!Pensate a MegaFlygon e Megamilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 nn trovo,ho cercato su google "new tool in pokemon omega ruby" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 nn trovo,ho cercato su google "new tool in pokemon omega ruby" I nostalgici della discussione "Idee, teorie e anticipazioni di CoroCoro" l'hanno vista... Io sono 1 di loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cercate"Megaflygon reavelead" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 1- Nuova forma di Hoopa2- Volcanion3- Floette eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Uno sicuro è la nuova forma di Hoopa, così come l'altro è Volcanion.Infine, a mio parere, Jirachi, l'ultimo leggendario nascosto di III Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.