Vai al commento

E se mancasse qualcuno?!

Post raccomandati

Inviato

Onestamente penso che gli hacker l'avrebbero già  scovato, come fu per Diancie, Volcanion ed Hoopa ai tempi :/

Inviato

m.palkia,m.dialga e m.giratina

Evitiamo commenti così, guardiamo in faccia la realtà , anche se lo vorresti sarebbe impossibile, non avrebbe senso

Inviato

Evitiamo commenti così, guardiamo in faccia la realtà , anche se lo vorresti sarebbe impossibile, non avrebbe senso

Mi piacerebbe ma è così, sono Leggendari troppo potenti, e uno di loro ha già  un'altra forma. Forse Archeo, ma nel prossimo gioco o nel remake di DP

Inviato

però,se hanno fatto m.blaziken,potranno fare m.infernape per annunciare tipo :pokemon diamante temporale e pokemon perla spaziale..

Inviato

Magari sono semplicemente degli slot vuoti per "eventuali aggiunte", quindi al "momento" non esisterebbe nulla di "futuristicomegaevoluzionistico".

Inviato

img_pList_05.png

img_pList_06.png

img_pList_07.png

img_pList_08.png

img_pList_09.png

img_pList_10.png

img_pList_11.png

img_pList_12.png

img_pList_13.png

img_pList_01.png

img_pList_02.png

img_pList_03.png

img_pList_04.png

img_pList_25.png

img_pList_40.png

img_pList_41.png

img_pList_34.png

img_pList_35.png

img_pList_36.png

img_pList_37.png

img_pList_38.png

img_pList_39.png

img_pList_14.png

img_pList_15.png

img_pList_16.png

img_pList_17.png

img_pList_18.png

img_pList_19.png

img_pList_20.png

img_pList_21.png

img_pList_22.png

img_pList_23.png

img_pList_24.png

img_pList_26.png

img_pList_27.png

img_pList_28.png

img_pList_29.png

img_pList_30.png

img_pList_31.png

img_pList_32.png

img_pList_33.png

img_pList_42.png

img_pList_43.png

img_pList_44.png

img_pList_45.png

img_pList_blank.jpg

img_pList_blank.jpg

img_pList_blank.jpg

Come potete vedere, mancano 3 icone vuote, ed è stata aggiornata da quando hanno rivelato Hoopa. Una di queste è QUASI sicuramente Volcanion, e magari MegaDeoxys, ma gli altri? Partite con le teorie ragazzi ^^

PS: Se non ci credete, andate su questo link per l'immagine vera e propria: http://www.pokemon.co.jp/ex/oras/pokemon/45.html

Hai trovato notizie su MDeoxys oppure l'hai pensato tu *-*?

Sono curioso.

Inviato

Immagino possano essere la nuova forma di hoopa (hanno rivelato solo lui ufficialmente in fondo, non la nuova forma mi pare), volcanion, e il floette di az. Ci stanno perfettamente direi o:

Inviato

Hai trovato notizie su MDeoxys oppure l'hai pensato tu *-*?

Sono curioso.

L'ho pensato io, xké nei dati del gioco sono stati trovati 3 strumenti misteriosi: un meteorite viola, uno verde e uno blu.

Inviato

Immagino possano essere la nuova forma di hoopa (hanno rivelato solo lui ufficialmente in fondo, non la nuova forma mi pare), volcanion, e il floette di az. Ci stanno perfettamente direi o:

Esatto, mi scordavo del Floette di AZ! Faranno un Evento UN PO' PIU' SERIO in cui magari incontrerai AZ stesso davanti all'albero e quel fiore molto simile al suo Floette si rivelerà  essere lui stesso... Fantastico troppo, lo so :cry2:

Inviato

Chaos mi ha preceduto e quindi non mi ripeto. >.>

Con 'sta storia delle nuove MEvo sguazzateci pure ma non illudetevi troppo..

Anche io vorrei MGothitelle, MDrapion e MSkarmory, ma non le vedo ovunque ahaha

Inviato

dove l'hai letto? 0.0 nn lo sapevo

Si sa da un po', 1 settimana prima del d1 gli hacker messicani e poi non mi ricordo hanno spoilerato pure il cibo preferito di Rocco (?) (era una battuta) e hanno visto TUTTI gli strumenti, subito sono volate ipotesi, a volte sensate, a volte no, a volte troppo fantasiose, sui 3 meteoriti/diamanti...

Inviato

Uno sicuro è la nuova forma di Hoopa, così come l'altro è Volcanion.

Infine, a mio parere, Jirachi, l'ultimo leggendario nascosto di III Gen. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...