Xensho Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sapete dirmi qual'è la miglior forma di deoxys da usare in qualsiasi tipo di battaglia?e magari suggerirmi anche il moveset adatto a quella forma? mi fareste un grosso favore ho pensato di tenerlo in forma difesa, e di dargli una tossicsfera visto che deoxys ha la mossa psicotrasfer, ma non so se e una buona idea visto che dopo averlo passato all'avversario, sempre per colpa della tossicsfera mi riprendo l'avvelenamento, e forma difesa o no l'iperavvelenamento mi scala tutti gli hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 allora,io ti consiglierei o la forma velocità oppure la forma difesa.per la forma velocità mettici una mossa che aumenta sempre di + la velocità ,poi delle mosse di attacco fisico ed infine una mossa di att.spper la forma difesa,devi cercare di aumentare la sua difesa il più possibile altrimenti swicherà presto.mettici anche delle mosse che incrementono la velocità cosi non sarà lento.mettici anche delle mosse di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sapete dirmi qual'è la miglior forma di deoxys da usare in qualsiasi tipo di battaglia? e magari suggerirmi anche il moveset adatto a quella forma? mi fareste un grosso favore ho pensato di tenerlo in forma difesa, e di dargli una tossicsfera visto che deoxys ha la mossa psicotrasfer, ma non so se e una buona idea visto che dopo averlo passato all'avversario, sempre per colpa della tossicsfera mi riprendo l'avvelenamento, e forma difesa o no l'iperavvelenamento mi scala tutti gli hp. Direi di non usare la forma difesa! Io credo che la forma velocità sia la migliore! Aumentandogli la velocità abbastanza forse è meglio cosi outspeedi gli altri Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sono tutte utili fuorché la forma normale che è tipo una versione peggiore della forma attacco, ma ovviamente hanno usi diversi.La forma attacco è giocata principalmente come cleaner, raramente come suicide lead in quanto la forma velocità svolge meglio quel compito:Deoxys-Attack @ Focus Sash / Life OrbAbility: PressureEVs: 68 Atk / 252 SpA / 188 SpeNaive Nature- Psycho Boost- Low Kick / Superpower- Ice Beam / Knock Off - Extreme Speed La forma velocità è appunto giocata come suicide lead:Deoxys-Speed @ Focus SashAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeTimid Nature- Stealth Rock- Taunt- Spikes- Knock OffLa forma difesa é anch'essa usata come setter, in una versione più bulky della precedente:Deoxys-Defense @ Mental Herb Ability: PressureEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Spikes- Taunt- Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualsiasi tipo di battaglia? La più versatile fra le forme di Deoxys, a parer mio, sarebbe la versione -Speed.Comunque tutto varia in base al proprio team. Per cui ti lascio i set competitivi delle forme di Deoxys maggiormente utilizzate: l'Attacco, Difesa e Velocità . - Deoxys-Speed Deoxys-Speed @ Focus SashAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeTimid / Jolly Nature- Stealth Rock- Taunt- Spikes- Knock Off / Magic Coat Questo è il set da Lead di Deoxys-Speed.Deoxys-S piazza le Stealth Rock e le Spikes nel campo avversario. Knock Off è l'unica mossa offensiva che permette di togliere lo strumento assegnato al Pokémon avversario colpito.Taunt induce l'avversario ad utilizzare solamente mosse offensive.Delle volte viene utilizzata la mossa Magic Coat per deviare un possibile Taunt proveniente da un Pokémon con Prankster.Se dovessi assegnarli la mossa Knock Off, potresti dare la Jolly Nature.Se dovessi assegnarli la mossa Magic Coat, potresti assegnare sia la Jolly Nature sia Timid Nature. - Deoxys-Defense Deoxys-Defense @ Mental HerbAbility: PressureEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Spikes- Taunt- Thunder Wave Anche Deoxys-Defense viene utilizzato con un set da Lead.Pone le Stealth Rock e le Spikes nel campo avversario. Taunt induce l'avversario ad utilizzare solamente mosse offensive e Thunder Wave permette di paralizzare i Pokémon avversari. - Deoxys-Attack Deoxys-Attack @ Focus Sash / Life OrbAbility: PressureEVs: 68 Atk / 252 SpA / 188 SpeNaive / Rash Nature- Psycho Boost- Superpower / Low Kick- Ice Beam / Knock Off- Extreme Speed / Knock Off / Hidden Power Fire Psychoo Boost è la STAB di Deoxys.Superpower è per coverage ed un'alternativa a quest'ultima sarebbe Low Kick.Ice Beam colpisce Pokémon volanti e drago ed Extreme Speed è una grande priority move.Un'alternativa a Ice Beam o Extreme Speed sarebbe Knock Off che permette di colpire l'avversario e fargli perdere lo strumento.Un po' raro è inoltre Deoxys-Attack con Hidden Power Fire per i Pokémon di tipo Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 capito, grazie a tutti per le risposte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma Deoxys in OU non è bannato in ogni forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sì, è sottinteso che si parla dell'Uber.Solo in early XY non era banned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.