Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sì, è per i mancini.I mancini? Non avrebbe senso! Dovrebbero usare la stessa mano sia per i tasti che per la levetta e non mi sembra molto facile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non è il pad accessorio?Quello per giocare ai giochi che richiedono due pad?Mi pare che anche in Kingdom Hearts 3D si possa usare.No, è il Pad che usano i mancini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ah. Ma non ha molto senso, il pad è già a sinistra <_< non sto capendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Lascialo stare lol!Non è per i mancini, è solo un pad in più, per girare la visuale in giochi come KH3D o Monster Hunter 3G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Eh, è quello che intendevo! Anche sulla rivista Nintendo ne parlavano di questo pad accessorio, che può essere utile per giocare a DDD ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non mi sono spiegato bene : serve per i mancini solo in alcuni giochi, come kid icarus uprising ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Si ma non capisco l'utilità di mettere un pad per mancini a destra <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Si ma non capisco l'utilità di mettere un pad per mancini a destra <_<In Kid Icarus Uprising un mancino usa lo stilo con la sinistra e muove il personaggio con con il Pad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non è per mancini.è un secondo analogico, come per PSVita e pad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Fai cosi: ti compri un 3ds normale e poi ti compri un guscio o protector case di quello che vuoi: Kingdom Hearts, pokemon o mario c'e ne sono diversi al Game stop http://ecx.images-amazon.com/images/I/413%2BtttU12L.jpgdiciamo che è una soluzione veloce... comunque il 3ds sostutisce perfettamente il DSI perchè ha le stesse funzioni e quelle nuove del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 bhe, prima o poi tanto tutti i giochi diventeranno x 3ds . quindi comprarlo sarebbe una buona scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ok mi sa che seguirò il vostro consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Se sei interessato alle nuove funzioni di bw 2 che si possono usare solo col 3ds,come ad esempio il pokèdex che uscirà si,magari aspetti fino all'uscita del gioco dove li venderanno in un'unica confezione con grafica 3ds speciale(?).Questa rimane comunque una tua scelta,io lo comprerei,anche perchè ne son rimasta soddisfatta,altrimenti aspetti una nuova versione(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 oddio il pad per mancini??? LOOOOOL è semplicemente un pad aggiuntivo XD cmq vendi il dsi e prendi il 3ds come ho fatto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 oddio il pad per mancini??? LOOOOOL è semplicemente un pad aggiuntivo XD L'avrò spiegato almeno 300.000 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 oddio il pad per mancini??? LOOOOOL è semplicemente un pad aggiuntivo XD cmq vendi il dsi e prendi il 3ds come ho fatto io XDIo trovo che non si può avere un 3DS senza avere un Nintendo di generazione piú vecchia! Ad esempio i giochi non per 3DS si vedono male su quella consolle e poi anche per altre funzioni... Quindi se lo prendessi mi terrei il dsi! Giá giá :3 Comunque non é solo per le funzioni del pokedex e il nuovo robo dei pokemon perche per quello potrei usare il 3DS di mio cugino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Aspetta l'E3 (è tra poco meno di un mese) e vedi se Nintendo annuncia sto cacchio di restyle con secondo analogico (anche se ci credo poco). Anche perchè il primo modello di 3DS ha diverse pecche che dovranno essere sistemate (la durata della batteria in primis). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Aspetta l'E3 (è tra poco meno di un mese) e vedi se Nintendo annuncia sto cacchio di restyle con secondo analogico (anche se ci credo poco). Anche perchè il primo modello di 3DS ha diverse pecche che dovranno essere sistemate (la durata della batteria in primis).Cos'è l'E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Aspetta l'E3 (è tra poco meno di un mese) e vedi se Nintendo annuncia sto cacchio di restyle con secondo analogico (anche se ci credo poco). Anche perchè il primo modello di 3DS ha diverse pecche che dovranno essere sistemate (la durata della batteria in primis).Dovrai aspettare un paio d'anni.Cos'è l'E3?E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se giochi a Pokemon Nero/Bianco o ad altri giochi del DSi non ti conviene visto che sul 3ds risultano piu opachi e sfocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Dovrai aspettare un paio d'anni.Il lite è uscito più o meno un anno dopo del primo DS se non ricordo male, quindi io almeno aspetterei di vedere se l'annunciano. Se invece deve aspettare un paio d'anni e non riesce ad attendere può sempre prendere subito il primo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 E3grazie! Comunque visto che non é stato annunciato ufficialmente e probabilmente forse neanche uscirà credo che mi prenderò quello che c'é ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 grazie! Comunque visto che non é stato annunciato ufficialmente e probabilmente forse neanche uscirà credo che mi prenderò quello che c'é ora! l'E3 di quest'anno sarà dal 5 al 7 giugno quindi si tratta di aspettare giusto un paio di settimane per vedere se l'annunciano. Se lo compri domani e all'E3 diranno che faranno un nuovo modello per Natale con doppio analogico ti mangerai le mani, poi ovviamente fai come ti pare il mio è solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Il lite è uscito più o meno un anno dopo del primo DS se non ricordo male, quindi io almeno aspetterei di vedere se l'annunciano. Se invece deve aspettare un paio d'anni e non riesce ad attendere può sempre prendere subito il primo modello Sta uscendo WiiU. Il price-drop è stato fatto da poco. I giochi di qualità stanno uscendo ora. Sarebbe un'azione di marketing quanto più idiota è immaginabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Sta uscendo WiiU. Il price-drop è stato fatto da poco. I giochi di qualità stanno uscendo ora. Sarebbe un'azione di marketing quanto più idiota è immaginabile.In effetti non avevo tenuto conto del WiiU, probabilmente hai ragione e non uscirà prima di metà 2013. Però aspetterei lo stesso l'E3 per sicurezza, tanto si tratta di sole 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.