Vai al commento


Comprare un Nintendo 3DS?


Axelf

Post raccomandati

Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei comprarmi un Nintendo 3DS, secondo voi é una buona scelta o dovrei tenermi il mio DSi?

Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.

se avete la carta di credito vostra o di vostro padre prendetelo assolutamente oltre ai giochi acquistabili normalmente anche quelli sull' e shop sono fantastici ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è ufficiale che uscirà  un nuovo 3DS con una levetta in più?

ufficiale non si direbbe, ma immagino lo facciano, più che altro per logica... che senso ha doversi compare il secondo stick,s e serve per tutti i giochi?

comunque, io consiglio di comprare il pack di kh3d, con il 3ds in edizione limitata per l'occasione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è ufficiale che uscirà  un nuovo 3DS con una levetta in più?

No, ma pare che Nintendo sia stata minacciata dalle SH di mettere il secondo analogico (oppure niente giochi asd).

ufficiale non si direbbe, ma immagino lo facciano, più che altro per logica... che senso ha doversi compare il secondo stick,s e serve per tutti i giochi?

comunque, io consiglio di comprare il pack di kh3d, con il 3ds in edizione limitata per l'occasione ^^

A quanto ne so io in Italia avremo solo la liscia, nessun bundle o limited.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma pare che Nintendo sia stata minacciata dalle SH di mettere il secondo analogico (oppure niente giochi asd).

A quanto ne so io in Italia avremo solo la liscia, nessun bundle o limited.

Minacciata? à§__à§

PS. chi è SH?

Noooo che figoooo il 3DS limited edition di KH!!!!!!!!! à§___à§

Lo voglio!!! *sbav* :Q_____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In America non credo uscirà  il bundle con il 3DS. Mi sa che esce solo il Pack del decimo anniversario, quello con KH3D, Days e Re:Coded.

E' un peccato davvero. Anche io lo stavo aspettando. Ma l'altro ieri l'ho comprato normale, dato che nei supermercati Gigante è in offerta a 119 euro.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.

Io ho il ds lite (che se la cava ancora benino), ma appena uscirà  una nuova versione del 3ds me lo comprerò, soprattutto per via del pokedex 3d e delle altre applicazioni scaricabili riguardanti i pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...