Vai al commento

Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance [Discussione Ufficiale]


HeartLegend

Post raccomandati

Ho trovato il boss finale di Sora che è... X*+-§# (segnale disturbato)

Xenmas!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=e7aKFg2iJnw

E ioltre riku è pieno di boss finali! Se guardate la lista video di questo qua su Youtube si vede che è pieno di boss!E in questo video lotta contro Xehanort , con il Keyblade di "Uomo Misterioso" , quindi è lui!


/>http://www.youtube.com/watch?v=PmWsDNxU9TU&feature=relmfu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio, basta, gli spoiler sono la mia droga, mi farete andare in overdose *à§à§à§*

Qualcuno si è spoilerato il finale come me??

*muore*

*risorge*

*rimuore*

Già  il 18 Luglio mi metterò la tenda davanti a GameStop, così per il 20 sono in prima linea :love_emote: :love_emote:

Qualcuno ha notizie del bundle per caso??

So che mi sto illudendo, ma la speranza è l'ultima a morire :cry:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me lo farò tutto in mod critica. Prima lo finisco normale, poi proverò a finirlo rimanendo al Lv.1 u_u

già , penso che questa sia l'unica soluzione x farlo durare più di quanto dovrebbe :/ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me lo farò tutto in mod critica. Prima lo finisco normale, poi proverò a finirlo rimanendo al Lv.1 u_u

No , io direttamente in critica (come avevo fatto in KH BBS) , e poi farò una videoguida
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E leggete questo (non è nulla d' importante , ma per sicurezza lo metto sotto spoiler)

Maestro Riku

Riku è un ragazzo che vive sull'Isola del Destino e il migliore amico di Sora e Kairi. Ha ottenuto il suo Keyblade quando la sua arma, l'Animofago, si è trasformata visto la parità  di luce e oscurità  presente nel suo cuore, mentre la capacità  di poterlo usare l'ha ricevuto da Terra tramite la cerimonia di ereditarietà  Keyblade. E' riuscito a diventare un Maestro del Keyblade dopo aver superato l'esame durante Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Attualmente cerca di ideare un piano con Yen Sid e Re Topolino per distruggere Maestro Xehanort e la nuova Organizzazione XIII.

Maestro Xehanort

Il Maestro Xehanort è un ex compagno di squadra del Maestro Eraqus, l'ex maestro originario di Ventus e Vanitas ed è considerato da tutti il Keybladers più forte mai esistito nonostante abbia ceduto all'Oscurità . E' molto affascinato dall'X-Blade e tutti gli avvenimenti di Kingdom Hearts Birth by Sleep sono stati pianificati accuratamente da lui. Attualmente è attivo e sta creando una nuova Organizzazione XIII.

Sora

Sora è un giovane ragazzo che vive sull'Isola del Destino e il migliore amico di Riku e Kairi. E' stato scelto dal Keyblade poco prima della distruzione della sua isola nativa ed è per questo che è considerato il "prescelto dal Keyblade". Nonostante questo, non è riuscito a superare il suo Esame di Qualificazione a causa dell'interferenza di Maestro Xehanort e dei suoi tirapiedi durante la prova. Attualmente è partito per un viaggio per poter diventare Maestro del Keyblade.

Xehanort Ragazzo

Xehanort Ragazzo non è altro che una versione di Maestro Xehanort proveniente dal passato che è stato addestrato da "Ansem" ai viaggi del tempo. Essendo una versione giovane del Maestro Xehanort, è in grado di utilizzare un Keyblade, e finora ha dimostrato di saper usare soprattutto il Keyblade "No Name". Attualmente fa parte della nuova Organizzazione XIII istituita da Maestro Xehanort.

Lea

Lea è un ragazzo abitante del Radiant Garden che, diventato il Nessuno Axel, ha fatto amicizia con Roxas, per poi morire e rinascere come Lea. Al termine del gioco Kingdom Hearts: Dream Drop Distance ha dimostrato a tutti di poter utilizzare anche lui un Keyblade. Attualmente è attivo.

Preso Kingdom Hearts Italia Wiki (spero non spam)

Leggetelo in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla? Contiene uno spoilerone che nessuno vorrebbe leggere D: non apritelo se non volete spoilerarvi il finale di KH 3D! Attenti ^^

Ma infatti sò che gli spoiler attirano , per quello l'ho messo là .E a te è piaciuto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossimamente in Europa spero che arriva da noi per i Fanatici di KH come me per ingannare l'attesa della versione completa del gioco la square enix sta lavorando una demo giocabile che arriva esclusivamente al nintendo E-Shop per chi possiede il 3ds naturalmente, potra giocare e gustare un po di anteprima di cio che ci aspetta in questo fantastico gioco, ho sentito che sta per arrivare la demo In America e quindi c'è possibilità  che esca anche da noi. La Demo Della versione giapponese è gia uscità  da molto.

La Demo come limite sarà  15 volte e state tranqulli la demo e gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...