Vai al commento


Comprare un Nintendo 3DS?


Axelf

Post raccomandati

In effetti non avevo tenuto conto del WiiU, probabilmente hai ragione e non uscirà  prima di metà  2013. Però aspetterei lo stesso l'E3 per sicurezza, tanto si tratta di sole 2 settimane

Beh certo mica lo vado a prendere domani il 3DS, se lo prendo lo comprerò tipo il prossimo mese!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho il 3DS e devo dire che non me ne sono pentito di prenderlo però ora c'è anche ilo wiiU quindi vedi un po' te se usi di più consolle casalinghe o portatili...

portatili di sicuro! XD quelle casalinghe non ho mai voglia di accendere la tv e tutto il resto! quelle portatili basta un tasto xDD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

portatili di sicuro! XD quelle casalinghe non ho mai voglia di accendere la tv e tutto il resto! quelle portatili basta un tasto xDD

Ben detto XD Comunque ti consiglio vivamente un 3ds poiché oltre ai giochi usciti ci sono anche simpatici giochi sull'eshop ! Poi avrai Nintendo Video (per scaricare video tramite spotpass) Postbox (per mandare lettere ai tuoi amici) Caccia alla Faccia (un simpatico giochino proiettato nell'ambiente circostante) e le carte RA, il tutto ovviamente gratis ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di valutare la situazione, il 3DS è un'ottima consolo è ha un prezzo bassa per il genere, ovviamente ha i sui difetti, ma se vuoi andare avanti nel mondo Nintendo allora ti consiglio di comprarlo..

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compra il 3ds solo se miri a qualche gioco in particolare. Non uscirà  nessun 3ds rinnovato in quanto la situazione della Nintendo ultimamente e già  disperata. Compra il Circle Pad Pro (pad per mancini... quanta ignoranza video ludica) perché è molto amato dagli sviluppatori di videogiochi.

Io ti potrei dire molte altre cose ma il mio consiglio è questo:

SE CERCHI QUALCOSA DI VERAMENTE BUONO E SE NON HAI GIOCHI PARTICOLARI DEL 3DS A CUORE E SE NON SEI UN AMANTE DELLE CONSOLE NINTENDO VIRA SU ALTRE CONSOLE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pad per mancini... quanta ignoranza video ludica

Scusa, ma se mi sono corretto, perché dovete continuare a ripeterlo ? Dopo un po' diventate stancanti oltre che antipatici :angry: è un Pad per mancini, si usa in Kid Icarus Uprising, basta che vai su internet o guardi quello che ho già  scritto su questo topic !

Poi non c'è bisogno per forza di dire ignoranza videoludica perché

1 Qualcuno si potrebbe offendere

2 Avevo ragione solo che sono stato frainteso perché dovevo specificare

3 Solo perché uno sbaglia una cosa nella sua vita non è ignorante

4 Videoludica tutto insieme

5 Sembra che tu abbia letto il mio primo post e ti sia subito "scagliato contro di me", senza andare a vedere gli altri post !

Quindi la prossima volta ragiona prima di parlare !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma se mi sono corretto, perché dovete continuare a ripeterlo ? Dopo un po' diventate stancanti oltre che antipatici :angry: è un Pad per mancini,(solo) si usa in Kid Icarus Uprising, basta che vai su internet o guardi quello che ho già  scritto su questo topic ! (l'eccezione che conferma la regola)

Poi non c'è bisogno per forza di dire ignoranza videoludica perché

1 Qualcuno si potrebbe offendere(alla fine del tuo messaggio: Quindi la prossima volta ragiona prima di parlare è offensivo, no?)

2 Avevo ragione solo che sono stato frainteso perché dovevo specificare(fai con più cura i tuoi messaggi)

3 Solo perché uno sbaglia una cosa nella sua vita non è ignorante (forse mi sono espresso male come te nei tuoi primi messaggi intendevo dire che ognuno spara un' ignoranza)

4 Videoludica tutto insieme (non l'hai capito il mio gioco di parole?)

5 Sembra che tu abbia letto il mio primo post e ti sia subito "scagliato contro di me", senza andare a vedere gli altri post !(non ho criticato te, infatti, era una critica a tutti, tranne alcuni,che sparano tutte le cose che sanno senza informarsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è un'offesa la mia frase, perché se io ti dico ragiona prima di parlare, non ti sto dando dell'ignorante ! E dato che anche tu ti sei espresso male, finiamola qui, perché non ho voglia di litigare.

PS. Quale gioco di parole ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è un'offesa la mia frase, perché se io ti dico ragiona prima di parlare, non ti sto dando dell'ignorante ! E dato che anche tu ti sei espresso male, finiamola qui, perché non ho voglia di litigare.

PS. Quale gioco di parole ? XD

Infatti, il mio termine ignoranza videoludica era un consiglio...

P.S. Stai scherzando vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...