Vai al commento

Comprare un Nintendo 3DS?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

In effetti non avevo tenuto conto del WiiU, probabilmente hai ragione e non uscirà  prima di metà  2013. Però aspetterei lo stesso l'E3 per sicurezza, tanto si tratta di sole 2 settimane

Beh certo mica lo vado a prendere domani il 3DS, se lo prendo lo comprerò tipo il prossimo mese!
Inviato

io ho il 3DS e devo dire che non me ne sono pentito di prenderlo però ora c'è anche ilo wiiU quindi vedi un po' te se usi di più consolle casalinghe o portatili...

Inviato

io ho il 3DS e devo dire che non me ne sono pentito di prenderlo però ora c'è anche ilo wiiU quindi vedi un po' te se usi di più consolle casalinghe o portatili...

portatili di sicuro! XD quelle casalinghe non ho mai voglia di accendere la tv e tutto il resto! quelle portatili basta un tasto xDD
Inviato

portatili di sicuro! XD quelle casalinghe non ho mai voglia di accendere la tv e tutto il resto! quelle portatili basta un tasto xDD

Ben detto XD Comunque ti consiglio vivamente un 3ds poiché oltre ai giochi usciti ci sono anche simpatici giochi sull'eshop ! Poi avrai Nintendo Video (per scaricare video tramite spotpass) Postbox (per mandare lettere ai tuoi amici) Caccia alla Faccia (un simpatico giochino proiettato nell'ambiente circostante) e le carte RA, il tutto ovviamente gratis ^^

Inviato

Ti consiglio di valutare la situazione, il 3DS è un'ottima consolo è ha un prezzo bassa per il genere, ovviamente ha i sui difetti, ma se vuoi andare avanti nel mondo Nintendo allora ti consiglio di comprarlo..

Inviato

Ti consiglio di valutare la situazione, il 3DS è un'ottima consolo è ha un prezzo bassa per il genere, ovviamente ha i sui difetti, ma se vuoi andare avanti nel mondo Nintendo allora ti consiglio di comprarlo..

quoto

Inviato

Compra il 3ds solo se miri a qualche gioco in particolare. Non uscirà  nessun 3ds rinnovato in quanto la situazione della Nintendo ultimamente e già  disperata. Compra il Circle Pad Pro (pad per mancini... quanta ignoranza video ludica) perché è molto amato dagli sviluppatori di videogiochi.

Io ti potrei dire molte altre cose ma il mio consiglio è questo:

SE CERCHI QUALCOSA DI VERAMENTE BUONO E SE NON HAI GIOCHI PARTICOLARI DEL 3DS A CUORE E SE NON SEI UN AMANTE DELLE CONSOLE NINTENDO VIRA SU ALTRE CONSOLE.

Inviato

pad per mancini... quanta ignoranza video ludica

Scusa, ma se mi sono corretto, perché dovete continuare a ripeterlo ? Dopo un po' diventate stancanti oltre che antipatici :angry: è un Pad per mancini, si usa in Kid Icarus Uprising, basta che vai su internet o guardi quello che ho già  scritto su questo topic !

Poi non c'è bisogno per forza di dire ignoranza videoludica perché

1 Qualcuno si potrebbe offendere

2 Avevo ragione solo che sono stato frainteso perché dovevo specificare

3 Solo perché uno sbaglia una cosa nella sua vita non è ignorante

4 Videoludica tutto insieme

5 Sembra che tu abbia letto il mio primo post e ti sia subito "scagliato contro di me", senza andare a vedere gli altri post !

Quindi la prossima volta ragiona prima di parlare !

Inviato

Scusa, ma se mi sono corretto, perché dovete continuare a ripeterlo ? Dopo un po' diventate stancanti oltre che antipatici :angry: è un Pad per mancini,(solo) si usa in Kid Icarus Uprising, basta che vai su internet o guardi quello che ho già  scritto su questo topic ! (l'eccezione che conferma la regola)

Poi non c'è bisogno per forza di dire ignoranza videoludica perché

1 Qualcuno si potrebbe offendere(alla fine del tuo messaggio: Quindi la prossima volta ragiona prima di parlare è offensivo, no?)

2 Avevo ragione solo che sono stato frainteso perché dovevo specificare(fai con più cura i tuoi messaggi)

3 Solo perché uno sbaglia una cosa nella sua vita non è ignorante (forse mi sono espresso male come te nei tuoi primi messaggi intendevo dire che ognuno spara un' ignoranza)

4 Videoludica tutto insieme (non l'hai capito il mio gioco di parole?)

5 Sembra che tu abbia letto il mio primo post e ti sia subito "scagliato contro di me", senza andare a vedere gli altri post !(non ho criticato te, infatti, era una critica a tutti, tranne alcuni,che sparano tutte le cose che sanno senza informarsi)

Inviato

No, non è un'offesa la mia frase, perché se io ti dico ragiona prima di parlare, non ti sto dando dell'ignorante ! E dato che anche tu ti sei espresso male, finiamola qui, perché non ho voglia di litigare.

PS. Quale gioco di parole ? XD

Inviato

No, non è un'offesa la mia frase, perché se io ti dico ragiona prima di parlare, non ti sto dando dell'ignorante ! E dato che anche tu ti sei espresso male, finiamola qui, perché non ho voglia di litigare.

PS. Quale gioco di parole ? XD

Infatti, il mio termine ignoranza videoludica era un consiglio...

P.S. Stai scherzando vero?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...