dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 grazie a Lightning ho modificato io ogni gioco ci sono senpre 3 pokèmon come il trio dei draghi ecc oppure 2 o 4 voi che ne dite a che servono questi trii????Mew/Mewtwo ---> Duo MewMoltres/Zapdos/Articuno ---> Uccelli LeggendariLugia /Ho-Oh ---> Duo TorreSuicune/Entei/Raikou ---> Bestie LeggendarieRegirock/Registeel/Regice/Regigigas ---> Golem LeggendariLatias/Latios ---> Duo EoniGroudon/Kyogre/Rayquaza ---> Trio MeteoMesprit/Uxie/Azelf ---> Guardiani Dei LaghiDialga/Palkia/Giratina ---> Draghi LeggendariManaphy/Phione ---> Guardiani Del MareCobalion/Terrakion/Virizion/Keldeo ---> Quartetto Dei MoschettieriLandorus/Thundurus/Tornadus ---> Trio KamiZekrom/Reshiram/Kyurem ---> Trio TaoGli altri non fanno parte di nessun gruppo, a parte Arceus, che può essere considerato parte dei Guardiani Dei Laghi e dei Draghi Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 va di moda essere tre lolformando un trio è più facile dargli un nome example:trio kamipoi bo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 boh il primo pensiero va alla trinita poi boh non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 bè no cmnq hai impostato male darkray e cresselia sono un duo non fanno trio con shaimin o heatran che a loro volta fanno trio con manaphi rotom e phione poi lugia e oh oh sono anche loro un duo come mew e mewtwo e ora non tirare fuori gli altri di 5a generazione penso che kiurem reshiram zekrom whitekiurem e blackiurem possano considerarsi un quintetto unico divisi da victini e anche dai geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 lugia,ho-ho , mewtu non mi ricordavo come si scrivevaObiezione! (scusa ma questa ci voleva XD)Che c' entra mewtwo con ho-ho e lugia? E poi hai sbagliato un mucchio di nomi pokémon! Oltre ad esserti scordati di alcuni leggendari (mod sarcastcio on) "di poco valore" Come i poveri Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Zekrom, Reshiram e Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 scusa roba da gatti agiustoma l hai visto il video quando vai con arceus di diamante/platino/perla i segni che ti mostra nel filmatoquando ricevi dialga o giratina o palkia al liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 lv 1 si scrive aggiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 scusa roba da gatti agiustoChe c' entrano i poveri gattini? XDComunque, penso che per alcuni casi sia per sottolineare pokémon più forti fra gli altri due (altrimenti detti boss) come Rayquaza.In altri casi servono altrimenti per creare un equilibrio come gli starter. Ah comunque mi sono scordato il trio kami (thundrus, tornadus e Landorus) e il quartetto dei moschettieri (keldeo, cobalion, terrakion e virizion)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che sono un trio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che c' entrano i poveri gattini? XDComunque, penso che per alcuni casi sia per sottolineare pokémon più forti fra gli altri due (altrimenti detti boss) come Rayquaza.In altri casi servono altrimenti per creare un equilibrio come gli starter.Ah comunque mi sono scordato il trio kami (thundrus, tornadus e Landorus) e il quartetto dei moschettieri (keldeo, cobalion, terrakion e virizion)!ai detto bene ma meloetta dove la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 vi sempra strano che ogni gioco ha sempre 3 legendaridiamante /perla/platino = dialga,palkia,giratinaazelf,mesprit,uxiekiogre ,groudon,rayguazadarkrai,creselia,shaimn o heatranmoltres ,zapdos,articunolugia,ho-ho , mewtu non mi ricordavo come si scrivevaraiku,entei ,suicunevuoi che ne dite? cosa vuol significare? E fu così che la povera grammatica morì D:Mew/Mewtwo ---> Duo MewMoltres/Zapdos/Articuno ---> Uccelli LeggendariLugia /Ho-Oh ---> Duo TorreSuicune/Entei/Raikou ---> Bestie LeggendarieRegirock/Registeel/Regice/Regigigas ---> Golem LeggendariLatias/Latios ---> Duo EoniGroudon/Kyogre/Rayquaza ---> Trio MeteoMesprit/Uxie/Azelf/Arceus ---> Guardiani Dei LaghiDialga/Palkia/Giratina/Arceus ---> Draghi LeggendariDarkrai/Cresselia ---> Duo LunareManaphy/Phione ---> Guardiani Del MareCobalion/Terrakion/Virizion/Keldeo ---> Quartetto Dei MoschettieriLandorus/Thundurus/Tornadus ---> Trio KamiZekrom/Reshiram/Kyurem ---> Trio TaoArceus/Victini/Celebi ---> Pokémon MisticiPer me, hanno funzione puramente economica... 3 Leggendari = 3 Videogiochi (anzi, nel caso di B2/N2, addirittura 4). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 adesso inposto il tuo lhigtning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 per trovare una mascotte di ogni gioco un trio nei gruppi di tre versioni, un duo nei gruppi di due, un quartetto nei gruppi di quattro tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ai detto bene ma meloetta dove la mettoè semplicemente da sola come genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Grammatica a parte, secondo me non è tanto il fatto delle coppie e di trii (o.o), ma la quantità di leggendari di ogni gioco. Ma quante diavolo di leggende esistono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Adesso imposto il tuo LightningPerdonatemi, non ho resistito D: [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 non fa niente amicoallora che ne dite della mia gramatica? hhaahahhhapparte gli scherzi le legende sono molte e alcune inventateche ne dite devo postare nuove discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 No, altrimenti mi suicido D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non c'è una regola precisa per i numeri delle categorie dei leggendari, variano a distanza di generazioni.bè no cmnq hai impostato male darkray e cresselia sono un duopenso che kiurem reshiram zekrom whitekiurem e blackiuremSi scrive Darkrai con la "i" finale, perchè nessuno lo capisce? D= E poi si scrive Kyurem con la "y", e hai anche sbagliato più volte. D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 No, altrimenti mi suicido D:perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 bhe.. l'unione fa la forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 percheAppunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non c'è una regola precisa per i numeri delle categorie dei leggendari, variano a distanza di generazioni.Si scrive Darkrai con la "i" finale, perchè nessuno lo capisce? D= E poi si scrive Kyurem con la "y", e hai anche sbagliato più volte. D= si lo sò è un mio difetto anche nel normale inglese scambiare i ed ipsilon ma non nella pronuncia per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 grazie a Lightning ho modificato io ogni gioco ci sono senpre 3 pokèmon come il trio dei draghi ecc oppure 2 o 4voi che ne dite a che servono questi trii????Servono a rappresentare forze della natura, mitologia etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.