dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Giocando a pokèmon oro e argento per ND se vi passate arceus ottenuto in: platino, diamante, perla con il flauto cieloE inserendolo all’1 posto in squadra se si va da una parte un signore uscirà dalla dimora e vi porterà nelle rovine alfadove un buio vi porterà nelle rovine di sjjhotoE li incontrerete Camilla che vi porterà dentro una grotta dove arceus si posizionerà e voi dovete scegliere tra.DialgaGiratinao palkiaE loro appaiono da un uovoVoi avete visto il video delle immagini e tutte quelle figure cosa significano??????????voi che dite????? cosa sono ? cosa significano???E i segni intorno ad arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Le immagini, mi pare, dovrebbero raffigurare alcune immagini del Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io credo che le foto rappresentino tutto il mondo creato da Arceus... Ma i segni non lo so... Non me li ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 vero ma strano quelle imm. sono inquietanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 erano come i cerchi nel grano e le immagini ilustravano un teremotoprima che sucedeva in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Le immagini sono vere, cioè sono dei veri luoghi del Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 secondo me all' inizio sono il bene: la natura il mare etc.. (rappresentate con una musica tranquilla) e il male: l' urbanizzazione, l' inquinamento, i vulcani (rappresentati con musica più movimentata) o almeno questa è la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ci hai azzecato lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 secondo me all' inizio sono il bene: la natura il mare etc.. (rappresentate con una musica tranquilla) e il male: l' urbanizzazione, l' inquinamento, i vulcani (rappresentati con musica più movimentata) o almeno questa è la mia opinione. Quoto! É quello che ho pensato anche io! Quando ho visto il video su youtube prima di fare io l'evento credevo fosse un fotomontaggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 è bellissima quella scena, forse una delle migliori di tutti i giochi Pokémon!Secondo me rappresenta l'universo creato da Arceus: la natura (le immagini dello spazio, il cielo, la foresta), l'uomo e le sue creazioni (città , strade, tecnologia), la furia della natura che può distruggere tutto quello creato (i fulmini, il vulcano), la vita e la sua origine (le cellule, l'ovulo).Trovo che sia una scena bellissima! *__* L'ho vista un sacco di volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.