Vai al commento


arceus e il mito di oro e argento


dark drapion

Post raccomandati

Giocando a pokèmon oro e argento per ND se vi passate arceus ottenuto in: platino, diamante, perla con il flauto cielo

E inserendolo all’1 posto in squadra se si va da una parte un signore uscirà  dalla dimora e vi porterà  nelle rovine alfa

dove un buio vi porterà  nelle rovine di sjjhoto

E li incontrerete Camilla che vi porterà  dentro una grotta dove arceus si posizionerà  e voi dovete scegliere tra.

Dialga

Giratina

o palkia

E loro appaiono da un uovo

Voi avete visto il video delle immagini e tutte quelle figure cosa significano??????????voi che dite????? cosa sono ? cosa significano???

E i segni intorno ad arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me all' inizio sono il bene: la natura il mare etc.. (rappresentate con una musica tranquilla) e il male: l' urbanizzazione, l' inquinamento, i vulcani (rappresentati con musica più movimentata) o almeno questa è la mia opinione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me all' inizio sono il bene: la natura il mare etc.. (rappresentate con una musica tranquilla) e il male: l' urbanizzazione, l' inquinamento, i vulcani (rappresentati con musica più movimentata) o almeno questa è la mia opinione. :)

Quoto! É quello che ho pensato anche io! :)

Quando ho visto il video su youtube prima di fare io l'evento credevo fosse un fotomontaggio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bellissima quella scena, forse una delle migliori di tutti i giochi Pokémon!

Secondo me rappresenta l'universo creato da Arceus: la natura (le immagini dello spazio, il cielo, la foresta), l'uomo e le sue creazioni (città , strade, tecnologia), la furia della natura che può distruggere tutto quello creato (i fulmini, il vulcano), la vita e la sua origine (le cellule, l'ovulo).

Trovo che sia una scena bellissima! *__* L'ho vista un sacco di volte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...