Vai al commento



play 3 o xbox 360?


playstation 3 o xbox 360?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. play3 o xbox 360

    • play 3
      11
    • xbox 360
      2


Post raccomandati

Guarda a livello di prezzo più o meno siamo li, forse la 360 la trovi a meno in bundle con qualche gioco ma non lasciarti influenzare dal prezzo, il vero "ago della bilancia" dovrebbero essere le esclusive.


Di conseguenza ti consiglio di scegliere in base a quelle, compra la console con le esclusive che ritieni migliori


 


 


 




Hahahahahaha e la stessa domanda che si fa sceldon in big bang theory hahahahahahahahahahahaha




Solo che lui non sa scegliere tra la 4 e la One  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegli quella con le esclusive che ti piacciono di più tra le due e sarai contento della scelta che hai fatto.

Se invece ti interessa giocare con dei titoli multipiattaforma ricordati che: su xbox hai una miglior grafica ma online a pagamento, mentre su ps3 hai una grafica leggermente più scarsa ma online gratuito. Spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi qual e il meglio tra questi due + rapporto qualita prezzo

Xbox 360 si ti costa molto meno della ps3 , 1 han piu problemi di riscaldamento , 2 qualita prodotto pessima ,3 durata inferiore di vita di una ps3 .

 

Sentito tanta gente che gli è durata poco o devon quasi tutti sostituire  adattatore perche si guasta quasi sempre .

Io l'ho comprata e sostituita subito mi son veramente molto pentito di esser passato dalla sony alla microsoft .

Conta xbox ne ha sempre una ,ps3 puo capitare (come tutte le console) magari dal difetto di fabbricazione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ps3, la xbox sinceramente  non mi piace  è poi a poche esclusive, quindi meglio ps3.

sono d'accordo con te , inoltre le esclusive della ps3 mi piacciono di + rispetto a quelle poche che ha xbox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...