nz02 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ditemi qual e il meglio tra questi due + rapporto qualita prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Hahahahahaha e la stessa domanda che si fa sceldon in big bang theory hahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Guarda a livello di prezzo più o meno siamo li, forse la 360 la trovi a meno in bundle con qualche gioco ma non lasciarti influenzare dal prezzo, il vero "ago della bilancia" dovrebbero essere le esclusive.Di conseguenza ti consiglio di scegliere in base a quelle, compra la console con le esclusive che ritieni migliori Hahahahahaha e la stessa domanda che si fa sceldon in big bang theory hahahahahahahahahahahahaSolo che lui non sa scegliere tra la 4 e la One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Scegli quella con le esclusive che ti piacciono di più tra le due e sarai contento della scelta che hai fatto.Se invece ti interessa giocare con dei titoli multipiattaforma ricordati che: su xbox hai una miglior grafica ma online a pagamento, mentre su ps3 hai una grafica leggermente più scarsa ma online gratuito. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ditemi qual e il meglio tra questi due + rapporto qualita prezzo Xbox 360 si ti costa molto meno della ps3 , 1 han piu problemi di riscaldamento , 2 qualita prodotto pessima ,3 durata inferiore di vita di una ps3 . Sentito tanta gente che gli è durata poco o devon quasi tutti sostituire adattatore perche si guasta quasi sempre . Io l'ho comprata e sostituita subito mi son veramente molto pentito di esser passato dalla sony alla microsoft . Conta xbox ne ha sempre una ,ps3 puo capitare (come tutte le console) magari dal difetto di fabbricazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grz 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ps3, la xbox sinceramente non mi piace è poi a poche esclusive, quindi meglio ps3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ps3, la xbox sinceramente non mi piace è poi a poche esclusive, quindi meglio ps3. sono d'accordo con te , inoltre le esclusive della ps3 mi piacciono di + rispetto a quelle poche che ha xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.