Shock Dx Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Salve ho acquistato una chiavetta internet huawei , ma a volte quando a schicciar su connetti mi blocca il pc e mi costringe a riavviarlo . Le ho provate di tutte (di quello che conosco io il pc) volevo sapere se magari se centra un file di registro(provato anche quello magari ho sbagliato ) o qualcos ' altro grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tipo di Pc e Modello della chiavetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Asus x73 b (pC)CHiavetta huawei e3131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prova a Reinstallare il Driver che trovi sul sito della chiavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dev'essere un problema di tutte le chiavette.Io ne ho girate circa 5 di tipi diverse e sempre la stessa cosa. E poi... PROBELA? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prova a Reinstallare il Driver che trovi sul sito della chiavettaOk provo , se per una settimana non mi blocca(per fortuna non mi si blocca sempre ,ma a volte 3 riavvi servono per farla partire xD ) il pc si puo chiudere . Grazie .Dev'essere un problema di tutte le chiavette.Io ne ho girate circa 5 di tipi diverse e sempre la stessa cosa. E poi... PROBELA? Prima avevo una chiavetta olivetti (poi si è guastata dopo 2 anni ) non mi ha mai bloccato il pc, poi un altra(non ricordo la marca ) nessun problema comunque .Questa è la prima che da questo problema . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.