Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vorrei fare un GIF con PS ma non trovo siti che mi facciano scaricare video sul Desktop senza rovinarne la quaità .Me ne consigliate qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io uso sempre aTube Catcher, ti fa scegliere a quale qualità scaricare il video (se per esempio il video è in HD puoi scegliere se scaricarlo a quella qualità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io uso sempre aTube Catcher, ti fa scegliere a quale qualità scaricare il video (se per esempio il video è in HD puoi scegliere se scaricarlo a quella qualità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si, assolutamente Atube catcher. Basta copiare il link del video e incollarlo nella barra "URL" di Atube Catcher. Poi potrai scegliere la qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie a Giuls e a Simo Potete chiudere ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie a Giuls e a Simo Potete chiudere ;o Nulla ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.