murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 quali erano i vostri cartoni animati preferiti quando avevate 4-5-6-7 anni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Tantissimi! Così tanti che non mi ricordo più il nome D:Però ricordo che il mio preferito erano i Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 i digimon spaccano...erano anke i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi ricordo che all'epoca andavo pazzo per Digimon, Pokémon, Monster Rancher e Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Doremì,Mewmew,Digimon,Pokemon e taaaanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi ricordo che all'epoca andavo pazzo per Digimon, Pokémon, Monster Rancher e Dragon Ballio per dragon ball e pokemon ci vado pazzo anke ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dragon Ball, Digimon, Pokémon, One Piece, Yu-Gi-Oh! e Detective Conan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io per dragon ball e pokemon ci vado pazzo anke oraBeh, Dragon Ball ormai lo so a memoria, quindi evito di guardarlo XD Per Pokémon se mi capita di vederlo va bene, ma non mi interessa al punto di farne una malattia come per One piece e Naruto in quest'ultimo periodo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Pokemon dragon ball Batman spiderman etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 nel mio stato di origine su un canale ad una certa ora passavano programmi e serie di origini giapponesi, fiabe rappresentate in diversi modi, in cartoni pupazzi, stopmotion, ma il mio programma preferito era uno che si chiamava Dekiru Kana? (posso farlo io?)ma se parliamo solo di cartoni posso dire per primo: Dragon ball, I cavalieri dello zodiaco, la prima serie dei Transformer, digimon, Le prime due serie di Pokemon, Lupin III, Lamu, Braccio di Ferro, Kurochan, Minky Momo, Felix the cat, Tiny Toons, Tom e Jerry, Thunder cats, He-man, Hey Arnold, Batman, I Flinstone, L'inspettore Gadget, Il laboratorio di Dexter, Speed Racer, Le tartarughe ninja, Ed, edd e Eddy, Ranma 1/2, Garfield, Johnny Bravo, Duck Tales e cosi via...uff ne ho guardati troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io guardavo Bugs Bunny e Topolino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 I cartoni che guardavo da piccolo sono tantissimi... Ma in particolare i Digimon... Quanto li adoravo! Ancora adesso li adoro!!!!quale e il tuo preferito???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 e pensare ke al giorno d oggi hanno eliminato tuttew queste bellissime serie (mi mancano tantissimo sopratrtutto i diimon ) :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Da piccolo praticamente non vedevo mai la televisione... A quattro o cinque anni adoravo Winnie The Pooh, e quando giocavo con i miei amici lo vedevamo insieme Proprio da questo deriva il soprannome Vinnie Più grandicello ho iniziato a guardare i Pokémon, DragonBall, Naruto e i miei adorati Cavalieri dello Zodiaco *-* Mi sembra giusto anche fare una citazione alle vecchie serie della Disney, sia cartoni animati che telefilm, che adoravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mmh... Pokémon, Digimon, Guru Guru, Ufo Baby, Rossana, Il Mistero della Pietra Azzurra, Kuro-chan, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh!... in pratica da piccolo mi piaceva tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 dove la lasciamo doremi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Doraemon ed Hantaro O.ONon mi prendete in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.