Vai al commento



Cartoni animati preferiti da piccoli


murapaura

Post raccomandati

io per dragon ball e pokemon ci vado pazzo anke ora

Beh, Dragon Ball ormai lo so a memoria, quindi evito di guardarlo XD Per Pokémon se mi capita di vederlo va bene, ma non mi interessa al punto di farne una malattia come per One piece e Naruto in quest'ultimo periodo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio stato di origine su un canale ad una certa ora passavano programmi e serie di origini giapponesi, fiabe rappresentate in diversi modi, in cartoni pupazzi, stopmotion, ma il mio programma preferito era uno che si chiamava Dekiru Kana? (posso farlo io?)

ma se parliamo solo di cartoni posso dire per primo: Dragon ball, I cavalieri dello zodiaco, la prima serie dei Transformer, digimon, Le prime due serie di Pokemon, Lupin III, Lamu, Braccio di Ferro, Kurochan, Minky Momo, Felix the cat, Tiny Toons, Tom e Jerry, Thunder cats, He-man, Hey Arnold, Batman, I Flinstone, L'inspettore Gadget, Il laboratorio di Dexter, Speed Racer, Le tartarughe ninja, Ed, edd e Eddy, Ranma 1/2, Garfield, Johnny Bravo, Duck Tales e cosi via...

uff ne ho guardati troppi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo praticamente non vedevo mai la televisione... A quattro o cinque anni adoravo Winnie The Pooh, e quando giocavo con i miei amici lo vedevamo insieme Proprio da questo deriva il soprannome Vinnie Più grandicello ho iniziato a guardare i Pokémon, DragonBall, Naruto e i miei adorati Cavalieri dello Zodiaco *-* Mi sembra giusto anche fare una citazione alle vecchie serie della Disney, sia cartoni animati che telefilm, che adoravo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...