FoxySeta Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come da titolo, ma deve sempre essere adatto ad un luogo overworld, e non più ad una lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma..in che senso "Scary Remix"?(E poi per Borgo Tesoro intendi del secondo MD,right?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma.. in che senso "Scary Remix"? (E poi per Borgo Tesoro intendi del secondo MD,right?) Oops! Credevo che fosse un'espressione del "gergo", visto che su YouTube li chiamano tutti così: è una versione modificata della soundtrack originale che è molto più spaventosa/terrorizzante. Di qualsiasi MD, tanto la melodia è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi spiace, ma è impossibile ahahahLa musica è TROPPO allegra, non penso sia possibile farla creepy. E poi chiunque abbia giocato a MD non può renderla creepy per un fatto di feels. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi spiace, ma è impossibile ahahah La musica è TROPPO allegra, non penso sia possibile farla creepy. E poi chiunque abbia giocato a MD non può renderla creepy per un fatto di feels. <3 Impossibile impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Impossibile impossibile? Per me sì, mi spiace di non esserti d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per me sì, mi spiace di non esserti d'aiuto. Fa niente, ma nn chiudo per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 1. Ci sono troppi pochi music hacker2. Quelli che ci sono lavorano solo per i loro progetti e per quelli del team di cui fanno parte e dubito che facciano un remix per il primo che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quoto,rendere quella musichetta creepy è impossibile *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 spero che troverai qualcuno che ti aiuti, io di musica me ne intendo parecchio, però l'unica cosa che quando una musica bella e con tante note vicine non riesco a riconoscerle quindi mi dispiace ma non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Grazie a tutti lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.