Vai al commento

Miglior antivirus gratuito

Shock Dx

Post raccomandati

Io utilizzo Avast e mi trovo benissimo a dirla tutta, ma ti consiglio di metterlo sempre in coppia con un anti-malware dato che il 90% degli antivirus gratuiti non hanno il supporto Malware... il migliore sulla piazza è Malwarebyte Anti-Malware

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io utilizzo Avast e mi trovo benissimo a dirla tutta, ma ti consiglio di metterlo sempre in coppia con un anti-malware dato che il 90% degli antivirus gratuiti non hanno il supporto Malware... il migliore sulla piazza è Malwarebyte Anti-Malware

Concordo, anche per me il migliore è Malwarebyte Anti-Malware!

Link al commento

Grazie mille a tutti per le risposte ,domani devo formattare il pc (1 volta all anno xd ) mettero avast e anti  malware come consigliato , si puo chiudere ^^ .

Non mettere due antivirus, perché vanno in conflitto e alla fine fai peggio che meglio, fidati. 

Link al commento

Grazie mille a tutti per le risposte ,domani devo formattare il pc (1 volta all anno xd ) mettero avast e anti  malware come consigliato , si puo chiudere ^^ .

Mh, se proprio devi mettere due antivirus secondo me è meglio AVG e AntiMalware ;) Solo per il fatto che AVG è più leggero di Avast. ^^

Link al commento

Mh, se proprio devi mettere due antivirus secondo me è meglio AVG e AntiMalware ;) Solo per il fatto che AVG è più leggero di Avast. ^^

Non c'è nemmeno da dirgli di scaricarne due. Ne deve scegliere solo uno, con due va tutto in conflitto.

Link al commento

Non c'è nemmeno da dirgli di scaricarne due. Ne deve scegliere solo uno, con due va tutto in conflitto.

Si, assolutamente. Anche se con quei due antivirus hai una "sicurezza assoluta". Appunto perchè Antimalware riguarda solo i Malware, non altro.

Link al commento

Malwarebytes e Avira/Avast non vanno in contrasto fra di loro poiché le rispettive versioni gratuite proteggono il Pc solamente da determinati tipi di Virus, complementari l'uno con l'altra... per questo vanno messi insieme altrimenti non avrebbe senso

Detto ciò e come da richiesta, chiudo la discussione! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...