Vai al commento


aiuto volcanion?


airon

Post raccomandati

^

Comunque non ha ancora una tier per lo stesso motivo: è "unreleased" assieme a Hoopa, Hoopa-Unbound e Floette (AZ).

ma chissene delle tier, per me esistono solo leggendari e non leggendari, come dovrebbe essere (infatti ufficialmente è più o meno cosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chissene delle tier, per me esistono solo leggendari e non leggendari, come dovrebbe essere (infatti ufficialmente è più o meno cosi)

E infatti è impossibile giocare senza Smogon ^-^

Che poi lui aveva chiesto la tier e io gli ho risposto, quindi non c'è niente da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficialmente, per noi non dovrebbe esistere

Magari

Sarebbe bello non conoscerlo, e scoprire la sua esistenza solo a tempo debito

Ma, sorry, io lo conosco (e probabilmente entrerà  a pieno diritto nella lista dei miei schifi odiati con Rotom-Wash, Clefable e Hoopa-Unbound, ma questo è un altro discorso...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sto smogon non è nessuno per dire che pokemon usare e quali no :) dividete i leggendari OP da quelli un po più deboli

ATTENZIONE, una rivolta anti-Smogon sta per nascere

Guarda che Smogon non decide niente, le loro sono semplicemente fasce consigliate (obbligatorie se giochi nei loro tornei e/o applicando ai tuoi le loro regole), che poi in un modo o nell'altro sarebbero venute fuori lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo non ho dubbi, però le sue tier non sono ufficiali e per quanto mi riguarda lui potrebbe mettere qualsiasi pokemon in uber (ok mega rayquaza però XD)

Smogon usa un procedimento democratico per bannare i pokemon dalle tier, nessuno si sveglia un giorno e dice "banniamo mega rayquaza dall'uber". Ed è una lista che puoi anche non seguire, a te la scelta. Comunque non ti consiglio di far partire una rivolta anti-smogon, non è vista di buon occhio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usando il termine "tier" e chiedendo in quale tier verrà  inserito stai automaticamente parlando di Smogon/altra community che si occupa di battling, dal momento che solo loro adottano questo sistema di suddivisione per le lotte js

Btw se ne possiedi uno (ovviamente cheat) puoi usarlo lo stesso nelle lotte online, mentre su simulatore non sarà  giocabile finché non avviene il rilascio ufficiale.

(comunque finiamola sempre con queste rivoltine pl0x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può utilizzare nelle lotte amichevoli sfidando Amici, Conoscenti o Passanti.


Sul simulatore è utilizzabile solamente nella Tier: Custom Game.


 


Evitiamo di andare Off Topic? Grazie.


Attento la prossima volta :3 La sezione adeguata è Discussioni Pokémon ed il topic è stato spostato. :)


 


Altre domande?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti è impossibile giocare senza Smogon ^-^

Che poi lui aveva chiesto la tier e io gli ho risposto, quindi non c'è niente da dire

è impossibile giocare CON Smogon, seguendo le sue regole il mio team sarebbe composto solo da Gengar e MegaSableye in OU e Gengar manco lo posso fare evolvere, l'unica cosa che sa fare è bannare ciò che ritengono fastidioso -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è impossibile giocare CON Smogon, seguendo le sue regole il mio team sarebbe composto solo da Gengar e MegaSableye in OU e Gengar manco lo posso fare evolvere, l'unica cosa che sa fare è bannare ciò che ritengono fastidioso -.-

Vabbé, ma chi gioca con Smogon difficilmente usa dei Monotype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE, una rivolta anti-Smogon sta per nascere

Guarda che Smogon non decide niente, le loro sono semplicemente fasce consigliate (obbligatorie se giochi nei loro tornei e/o applicando ai tuoi le loro regole), che poi in un modo o nell'altro sarebbero venute fuori lo stesso

non decide niente, ma visto che ci stanno molte persone che lo seguono, dopo quelli che usano le regole ufficiali non possono giocare perché gli Smogoniani non vogliono Aegislash o Greninja -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non decide niente, ma visto che ci stanno molte persone che lo seguono, dopo quelli che usano le regole ufficiali non possono giocare perché gli Smogoniani non vogliono Aegislash o Greninja -.-

E grazie

Gli Smogoniani vogliono lotte equilibrate

E non vogliono flame

Quindi cerchiamo di chiudere l'Ot :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E grazie

Gli Smogoniani vogliono lotte equilibrate

E non vogliono flame

Quindi cerchiamo di chiudere l'Ot :)

Io credo che il discorso di "equilibrio" sia soggettivo alle capacità  dell'allenatore e del proprio team. Cmq si, direi anch'io di chiudere qui il discorso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che il discorso di "equilibrio" sia soggettivo alle capacità  dell'allenatore e del proprio team. Cmq si, direi anch'io di chiudere qui il discorso XD

Ti lascio pure l'ultima parola, sono generoso :P

Comunque imo si dovrebbe chiudere, la domanda è stata risposta da parecchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...