MarcinGreed Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 che cose stupende... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 che cose stupende... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Oddio ma sono bellissimi! Complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Questo è un OC (personaggio originale) che ve ne pare? Mag-nifico. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 grazie mille tra poco vedrete anche la versione colorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Tutta x voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cavolo che belli gli ultimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cavolo che belli gli ultimi *^* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sono contento che vi piacciano i miei disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Nuova arrivata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ussignur che meraviglia! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ussignur che meraviglia! Complimenti! Anche io la trovo fantastica *^* poi Shiro è così Kawaii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Senza parole, bravissimi °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Senza parole, bravissimi °^° Bravo *^* io faccio pena a disegnare xp il mio ragazzo invece ... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Nuova arrivata ! Meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Shiro *^*Non sembra neanche un disegno *^*Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Shiro *^*Non sembra neanche un disegno *^*Magnifico grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie mille a tutti tra poco si aggiungerà anche Vegeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mi piacciano un sacco Vorrei chiederti che colori usi ma magari e segreto professionale XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho provveduto a mettere come titolo anche i nomi dei due proprietari della gallery.Bellissimi lavori comunque, fuori di testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mi piacciano un sacco Vorrei chiederti che colori usi ma magari e segreto professionale XD alcuni sono fatti con gli acquerelli, altri a copic Ho provveduto a mettere come titolo anche i nomi dei due proprietari della gallery.Bellissimi lavori comunque, fuori di testa! Grazie io non ci avevo pensato si fa roba assurda <3Ecco Vegeta super sayan god super sayan(io praticamente sono una sorta di segretaria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 \*O*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 \*O*/ xp non credevo potessero fare questo effetto xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.