Vai al commento



[NekoCult&MircoGravina] Mirco&Lisa's Arts


NekoCult

Post raccomandati

29 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

mirco ai ma pensato di creare un manga tuo dico davero

si in effetti ci sto lavorando insieme a @NekoCult ^^ lei si occupa della storia e ne ha davvero tante in mente.Di una sarà possibile leggere il primo capitolo online entro gennaio,mentre per le altre stiamo cercando di farci pubblicare da qualche casa editrice ^^

41 minuti fa, Marpy ha scritto:

Semplicemente stupendo il disegno!

grazie **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti ^^ A voi può sembrare sciocco commentare con parole semplici o anche ripetitive, ma per noi significa davvero molto ( di più per @MircoGravina, io qui sono una semplice segretaria xP) . Il 2015 è stato un anno in cui abbiamo messo in gioco i nostri sogni e ci siamo dedicati anima e corpo per realizzarli. Abbiamo fatto grandi passi avanti, ma senza il vostro sostegno e i vostri commenti non saremmo arrivati fino qui. Quindi grazie di cuore a tutti ^^ Abbiamo una piccola (non proprio piccola xp ) sorpresa per voi , la vedrete sicuramente qui sul forum entro la metà di gennaio. Questa sorpresa ci accompagnerà per tutto l'anno nuovo ed è dedicata per primi a voi ^^ capirete anche poi perchè XP vi taggherei uno a uno ma so già che il tag quando serve non mi funziona mai xp ^^ Buon anno a tutti ^^

 

6WS0sUu.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Grazie a tutti ^^ A voi può sembrare sciocco commentare con parole semplici o anche ripetitive, ma per noi significa davvero molto ( di più per @MircoGravina, io qui sono una semplice segretaria xP) . Il 2015 è stato un anno in cui abbiamo messo in gioco i nostri sogni e ci siamo dedicati anima e corpo per realizzarli. Abbiamo fatto grandi passi avanti, ma senza il vostro sostegno e i vostri commenti non saremmo arrivati fino qui. Quindi grazie di cuore a tutti ^^ Abbiamo una piccola (non proprio piccola xp ) sorpresa per voi , la vedrete sicuramente qui sul forum entro la metà di gennaio. Questa sorpresa ci accompagnerà per tutto l'anno nuovo ed è dedicata per primi a voi ^^ capirete anche poi perchè XP vi taggherei uno a uno ma so già che il tag quando serve non mi funziona mai xp ^^ Buon anno a tutti ^^

 

6WS0sUu.jpg

Grazie a voi che ci fate vedere queste opere :) io sono nuovo da queste parti e mi fa veramente piacere vedere che ci sono delle persone semplici ma con un grande talento , una grande passione e con grandi idee :) e cmq anche tu sei una parte importante di questo gruppo.... Felice anno nuovo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...