MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora, benvenuti nella Galleria di Pokémon Millennium, una galleria (Per ora vuota) ricca di chioschi dove riposarsi e mangiare.Io, Lord DarkFox, gestisco tutto, ma sono anche il proprietario del Ristorante "La Lupotta".Cosa diavolo...?, vi starete chiedendo. Beh, è un'iniziativa che potrebbe anche diventare grande e divertente (come ad esempio la pasticceria e la gelateria di Pory). Oh, già , ecco le voci: "Copiooooneeee!!!!!"Se non volete dirlo... Potete unirvi a me. Se non siete bravi a Spritare ditemi in MP i vostri prodotti e ve li farò.Cosa c'entra lo Spriting? Beh, utilizzerò gli Sprite per creare i cibi.Allora, ecco qua:Ristoranti rimanenti: 4Chioschi rimanenti: 15Negozi rimanenti: 10(Oh, già , potrete anche vendere prodotti non alimentari ai clienti)Allora vi aspetto!Ristorante alla Lupotta Antipasti Per ora nulla... Primi piatti Per ora nulla... CarneTepig (Carne artificiale) arrosto con Insalata di Bellossom (Foglie cadute di loro) 10$ Contorni Per ora nulla... PizzaPizza Stunfisgherita 10$ DessertGhiacciolo Snorunt 5$Coppetta OmaggioSe si spendono più di 50€ o se si è tra i primi clienti Panini Hot Dog Shelgon con ketchup 15$ Specialità della casaGnocchi alla lupotta alla crema di Clauncher 30$ Promozioni: Ogni 50$ spesi dai clienti, una coppetta omaggio! Ogni 100$, un buono sconto (50%)! Ogni 200$ entrambe le cose! Ovviamente è in continuo aggiornamento!(Ovviamente soldi finti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Effettivamente è molto simile a quella di Pory però questa ha tanti colori inutili e...C'è qualche sprite tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Effettivamente è molto simile a quella di Pory però questa ha tanti colori inutili e... C'è qualche sprite tuo? C'è qualche sprite mio? Sono TUTTI miei! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71389-draconix649-la-galleria-dei-lupi-e-della-volpe-fine-ristrutturazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 C'è qualche sprite mio? Sono TUTTI miei!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71389-draconix649-la-galleria-dei-lupi-e-della-volpe-fine-ristrutturazione/ Ah ok xDMi scuso, effettivamente sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ah ok xDMi scuso, effettivamente sono carini Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Carina come idea anche se molto simile a quella di Pory molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Carina come idea anche se molto simile a quella di Pory molto carina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei un ghiacciolo Snorunt, grazie **Paga e ringrazia Dark** Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ordino*Aspetta* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei un ghiacciolo Snorunt, grazie **Paga e ringrazia Dark** Ecco qua, mangialo finché è fresco! Ordino *Aspetta* Ecco qua, mangialo finché è caldo e morbido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ecco qua, mangialo finché è caldo e morbido! Se non me lo frega Virizion Intendo il cibo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vi ricordo che il mio è l'unico ristorante, potete aprire un ristorante, un chiosco o un negozio.In un ristorante possono lavorare fino a 10 persone, in un negozio 5 e in un chiosco 2. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.