Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Che cosa brutta mentire. Non ho mai mentito tanto in tutta la mia vita. :'(Nell'altro lit invece ero stato onestissimo. Anzi! Mi avevano accusato proprio perché sembravo troppo sincero. XD Per un po' basta lit. Non vorrei che pensaste che io sia diabolico.Ma è meglio peter diabolicoMi hai fatto penare 3 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Indovinate chi ha protetto Zorzi e Pit? *prende al volo le rose*Ammettetelo, vi siete accorti che ero lupo solo all'ultimo, andando per esclusione. Comunque, per essere stato il mio primo LiT, devo dire che mi sono divertito un sacco. Come non citare il party hard in chat lupi quando Peter si salvava, ogni sera. xD Quando sono entrato in chat, ho trovato una situazione tutt'altro che rosea in realtà , fra Terry che aveva ucciso Dany e Fender come principale accusato, se non erro. Però alla fine è stata una misera questione di comunicazione. Quei cinque punti contro Icy sarebbero stati la nostra vittoria o la nostra sconfitta, ma nonostante Dany ci avesse detto che c'erano, alla fine sono spariti. Se ci fossero stati, domani noi lupi saremmo stati in maggioranza numerica. Voglio precisare: tutto ciò che ho detto o fatto l'ho fatto perché lo pensavo. Sia quello che diceva Peter, sia l'"ecatombe", davvero pensavo sarebbe morta tutta quella gente! Ve lo giuro! xDE come non parlare del lato oscuro di Peter, citando Fender:Concludo ringraziando i miei compagni lupi con cui ho condiviso gli ultimi 3-4 giorni. <3Non parlare di testamento, il tuo testamento ritardato ci ha fatto cristonare. Innanzitutto complimenti per la giocata, sei stato bravo a nasconderti Per il testamento, ero davvero incavolato, quindi non ho argomentato e forse ho sbagliato, ma mi sarebbe piaciuto assistere alla scena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Che cosa brutta mentire. Non ho mai mentito tanto in tutta la mia vita. :'(Nell'altro lit invece ero stato onestissimo. Anzi! Mi avevano accusato proprio perché sembravo troppo sincero. XD Per un po' basta lit. Non vorrei che pensaste che io sia diabolico.Ti capisco... io ho mentito al mio migliore amico qui su pm xD nello scorso lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dovrei studiare, ma vbb... Questo è stato il lit dei fail, compresi e soprattutto quelli di gilga /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ti capisco... io ho mentito al mio migliore amico qui su pm xD nello scorso litOddio, mi ricordo quando nell'eggs abbiamo costretto jaja a mentirti per il piano, dopo ci siamo quasi vergognati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ti vogliamo bene Terry <3 Io l'ho sempre detto che era il nostro lupo chiave, nessuno sospettava di lei. me nella leggenda del cercatore, e te sei cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Che cosa brutta mentire. Non ho mai mentito tanto in tutta la mia vita. :'(Nell'altro lit invece ero stato onestissimo. Anzi! Mi avevano accusato proprio perché sembravo troppo sincero. XD Per un po' basta lit. Non vorrei che pensaste che io sia diabolico.Ma tu SEI diabolico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma tu SEI diabolico xD A inizio lupus non lo era. Credimi/ci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oddio, mi ricordo quando nell'eggs abbiamo costretto jaja a mentirti per il piano, dopo ci siamo quasi vergognati xD Non ricordarlo!!!!!! Non volevo più fare lit dopo quel fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non ricordarlo!!!!!! Non volevo più fare lit dopo quel fattoAhahahah ma no :c In guerra e in amore tutto é lecito.... e i lit sono decisamente una guerra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ahahahah ma no :c In guerra e in amore tutto é lecito.... e i lit sono decisamente una guerra u.u Lo so ma era uno dei primi... ma almeno ho imparato che non bisogna mai fidarsi perché anche le amiche ti trollano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vabbè gente. E' stato un bel lupus. Ma prima di andare, voglio dire solo un'ultima cosa... PETER! Smettila di gender bendare la gente a caso!!! Buona notte a tutti. Io mi ritiro... nelle mie stanze. (Don't worry, il vero Zeb capirà . Asd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vabbè gente. E' stato un bel lupus. Ma prima di andare, voglio dire solo un'ultima cosa... PETER! Smettila di gender bendare la gente a caso!!! Buona notte a tutti. Io mi ritiro... nelle mie stanze. (Don't worry, il vero Zeb capirà . Asd.) cluedo in tabula ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vado anche io... notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non ho potuto rispondere prima perché ero al cinema, ma dettagli. Dico solamente questo: in certi momenti, durante questo lupus, sono letteralmente caduto dalla sedia, in un mare di lacrime ed impossibilitato a fermare le risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ieri sera non c'ero, quindi commento ora t-tPrima di tutto mi scuso con Poliwag per l'uccisione, ma c'è tutta una storia sotto lolPer prima cosa voglio dire che nessuno aveva capito bene il funzionamento del ruolo di Noel, dopo che muore Peter Pan può, sì, uccidere un giocatore, ma entro un giorno, quindi tutti i vostri "Noel, hai usato il potere troppo presto" erano inutili xp.Ora vi racconto cosa è successo invece:Alla morte di Peter (Ruolo), Zebstrika mi manda un MP per l'utilizzo del potere, che tuttavia non ho visto essendo off.Casualmente, proprio quel giorno a causa d'impegni non riesco ad accedere fino alle 19: 30 o giù di lì, ma essendo convinto che il potere fosse utilizzabile in tutto il LiT non do peso, chiedendo comunque.Zebstrika però risponde quello che già sapete e mi concede tempo fino alle 20 per rileggere tutto e fare un nome.Ho quindi riletto tutto di fretta e alle 20:10 circa finisco. Sapendo di essere già in ritardo non penso molto alla scelta e decido di uccidere il primo sospetto che mi veniva in mente, sapete come continua poi.Piccolissima nota che avrebbe però fatto tantissimo:Prima di nominare Poliwag avevo pensato a Peter, ma convinto che sarebbe morto al rogo non l'ho ucciso.Poi boh, sinceramente che Lord era lupo l'avevo capito da inizio LiT, ed è stato così bravo da confermarmelo più di una volta( Anche se non lo credevo Revo)E Peter non ha ingannato tutti i cittadini, non mi aveva convinto per niente.E l'accusarmi perché avevo l'icon di Hypno mi ha fatto ridere, tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 cluedo in tabula ? No no! E' un retroscena di questo stesso lupus. Perchè voi non lo sapete, ma in quel malefico giorno, io feci non uno, ma ben DUE fail. Il primo vi è ben noto, il secondo è rimasto nell'intimità della chat lupesca... finora.Mentre Shiny veniva eliminato, Darph si suicidava e Dany silenziosamente mi ci mandava (come biasimarlo u.u)... io ho avuto questa pessima uscita. Gente: mi ritiro anch'io. Sono proprio cotta. Troppo nervoso tutt'insieme. Ci riaggiorniamo domani. Tanto sarò online per la maggior parte del tempo.Dany... spero potrai perdonarmi. Ovviamente intendevo dire che stavo andando a dormire, ma non è proprio quello che hanno capito tutti... E comunque buongiorno. Sono di nuovo online. (E chissene frega!, ndTutti)EDIT: Nooooeeeeeel! Finalmente sei arrivato! Vieni qui, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No no! E' un retroscena di questo stesso lupus. Perchè voi non lo sapete, ma in quel malefico giorno, io feci non uno, ma ben DUE fail. Il primo vi è ben noto, il secondo è rimasto nell'intimità della chat lupesca... finora.Mentre Shiny veniva eliminato, Darph si suicidava e Dany silenziosamente mi ci mandava (come biasimarlo u.u)... io ho avuto questa pessima uscita. Ovviamente intendevo dire che stavo andando a dormire, ma non è proprio quello che hanno capito tutti... E comunque buongiorno. Sono di nuovo online. (E chissene frega!, ndTutti)EDIT: Nooooeeeeeel! Finalmente sei arrivato! Vieni qui, compare! Va beh, è anche colpa mia, in quel periodo ero nervosetto, ora va decisamente meglio (Anche se morire per mano del killer della mia fazione... Non supero più il terzo giorno dal PiT e dubito lo supererò mai più.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Va beh, è anche colpa mia, in quel periodo ero nervosetto, ora va decisamente meglio (Anche se morire per mano del killer della mia fazione... Non supero più il terzo giorno dal PiT e dubito lo supererò mai più.) Purtroppo non ti avevo mai visto giocare prima, ed è stato quello a fregarmi/ti/ci. Ai miei occhi sembravi veramente un buono, e dopo che MoS e Darph avevano fatto di tutto per non farmi agire ero talmente girata che ho scelto te senza nemmeno fermarmi a riflettere... quindi si, anch'io sono stata vittima del nervosismo. (Che poi, appena morto, tutti a dire "Ma io credevo fosse un lupo"... seriously? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Purtroppo non ti avevo mai visto giocare prima, ed è stato quello a fregarmi/ti/ci. Ai miei occhi sembravi veramente un buono, e dopo che MoS e Darph avevano fatto di tutto per non farmi agire ero talmente girata che ho scelto te senza nemmeno fermarmi a riflettere... quindi si, anch'io sono stata vittima del nervosismo. (Che poi, appena morto, tutti a dire "Ma io credevo fosse un lupo"... seriously? ) Eh chissà perchè hanno iniziato a dirlo.. Ehm ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Va beh, è anche colpa mia, in quel periodo ero nervosetto, ora va decisamente meglio (Anche se morire per mano del killer della mia fazione... Non supero più il terzo giorno dal PiT e dubito lo supererò mai più.)Caro mio benvenuto nel club. Preparati che appena sopravvivrai più di tre giorni ti accuseranno di essere lupo. Poi Zeb assassino DEVE uccidere dany lupo, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Caro mio benvenuto nel club.Preparati che appena sopravvivrai più di tre giorni ti accuseranno di essere lupo. Poi Zeb assassino DEVE uccidere dany lupo, c'è poco da fare. Ma almeno in quel LiT poi sei passato dalla parte dei buoni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma almeno in quel LiT poi sei passato dalla parte dei buoni.... Eh lo so. Ma poco importa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 What 12 pagine nella discussione dei vincitori? O.o Riassuntino ? Btw non ho potuto fare molto essendo morto molto presto, i miei complimenti vanno a Genny e a Peter che stava convincendo pure me che lui era buono, visto che l'aveva effettivamente detto il primo giorno che aveva la febbre alta e chi doveva votare. Comunque complimenti a tutti, è stato un bel lit, complimenti anche ai moddini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.