Vai al commento


PM in Tabula: I vincitori


Zebstrika94

Post raccomandati

I Vincitori del

 

SXq5Iej.jpg
 

 

L’altra sera parlavamo del fato, ricordate?

Bene fu il fato a togliere ogni possibilità  di salvezza a Jack, a Peter Pan!

Una comunicazione mal riuscita, un piccolo dettaglio che ha mandato in malora il suo piano perfetto. Ormai aveva ottenuto la fiducia dei cittadini ma la morte di Cobalt venuta come conseguenza delle penalità  ad IcyFlame era stata inequivocabile.

Peter era un lupo ma ormai con i cinque voti di penalità  lui e i suoi compagni avrebbero portato Icy ad otto voti. Eliminandolo e vincendo il lupus. Niente poteva andare storo, ma un intervento div0ino mandò tutto a rotoli.

Per Peter fu impossibile recuperare.

Il suo destino, così come quello dei suoi compagni era segnato.

Fu in quel momento che decisero di votare tutti, tanto doveva morire Peter, non serviva a niente aspettare oltre. Ultimate le votazioni tuttavia il computer non consegnò la siringa.

Anzi, davanti agli occhi increduli dei superstiti esplose, aprendo in contemporanea tutte le porte chiuse. Erano liberi, erano salvi.

Una volta fuori recuperarono tutti la loro memoria.

Jack, Revo e Zebstrika94 si allontanarono in fretta diretti al luogo dove era nascosto il virus.

Quello che però trovarono fu solo un messaggio generato da quello strano computer che per giorni li aveva tenuti prigionieri.

 

“Tutto è andato distrutto. L’intervento divino vi ha salvato la vita, dopo avervi tolto tutto. Siate grati, non a tutti viene concessa una seconda occasione.â€

 

Ma essere grati non è quello che i cattivi sanno fare meglio.

Zeb guardò i suoi compagni e disse: “Torneremo, ricreeremo il virus e questa volta vinceremo!â€

Nelle loro case i quattro superstiti Prince, Blue95, Fireblast e ZarRomanov nello stesso istante ricevettero un messaggio, niente mittente.

“Zeb sta riorganizzando i cattivi. Gli ci vorrà  tempo ma tornerà . Mi farò sentire presto, tenetevi pronti. Xxxâ€

 

Su un aereo un cupo individuo aveva appena inviato quattro messaggi.

Giostrare il computer negli ultimi dieci giorni non gli era risultato difficile.

Certo, si era aspettato di più da entrambe le fazioni.

Ma ci sarebbe stato un secondo scontro.

Sorseggiando dell’ottimo Bourbon non poté fare a meno di sorridere al pensiero.

 

Buonasera Signori! :D
Sì, lo so il testo era corto, e non conteneva l'unica informazione che interessava a tutti voi.
Ma io sono ancora ammalato, e devo ammetterlo, un po' amareggiato.
Non chiedetemi perché, non ve lo saprei dire, so solo che ho una sensazione pressante che mi dice che qualcosa è andato storto.
Indagherò su questa sensazione, indagheremo. In due si ragiona sempre meglio.
Eppure continuo a divagare. Sì, ormai avrete capito che mi piace farvi soffrire. :asduj1:
Comunque questo è stato un lupus magnifico nonostante tutto.
I giocatori più variegati si sono riuniti, le combinazioni più strane hanno avuto la meglio.
Sia da una parte che dall'altra non sono mancati innumerevoli Fail, diciamocelo, però devo dire che non mi divertivo così da tempo. Perciò vi ringrazio!
Grazie da parte mia e da chiunque abbia seguito questo lupus per la magnifica performance offerta. Voi siete questo gioco! Voi lo rendete possibile!
E questo ricordatevelo sempre. Ricordatevi queste belle sensazioni, ricordatevi che vengono prima della vittoria, prima del primeggiare su qualcun altro.
Questo è un lupus! Un gioco di cui alla centoquarantaduesima (scriverlo in numeri era mainstream, sks) pagina non si capisce ancora una cippa.
Ah, ma ora basta perder tempo.
Passiamo ad annunciare i vincitori.
È con grande piacere quindi che vi annuncio che i vincitori di questa edizione sono:
*rullo di tamburi*


I Lupi! E i cittadini!
Sì, abbiamo un pareggio!
So già  che alcuni di voi brontoleranno ma come spiegato nel testo avrebbe vinto Peter se non fosse stato per una giustificazione troppo buona e una dimenticanza nel dare una penalità  ad un cittadino. Insomma, i cittadini stavano vincendo per opera divina e per non togliere niente a nessuno abbiamo deciso così.


 
Inoltre questo significa che i migliori giocatori potranno essere scelti tra una lista di ben 34 partecipanti! In quanto hanno vinto tutti!

Tuttavia capirete che la scelta non è facile, per cui ci prendiamo 24 ore per deliberare.

Bene, ora scannatevi, uccidetevi, urlatevi contro, fate quello che volete.

Sappiate tuttavia che non metterò una lista dei ruoli, non tanto presto almeno, visto che mi è stato chiesto di lasciare che fossero i giocatori a rivelarsi.

Detto questo vi saluto e come avrete capito vi do appuntamento tra qualche mese con un secondo Pm in Tabula (o chissà  cosa ci inventeremo :asduj1:).

That's all!

Zebstrika94 (alias Zeb, Zebboh, Zebby, Zebbino e quant'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che il primo giorno ho stilato una lista di 10 nomi e ho beccato 6 lupi ( mica male è la sufficienza).

Posso dire che Mos sarebbe potuto morire in due casi: se il nome fatto era quello di yle o se era quello di axelf che prende il ruolo da yle morta.

Posso dire che il piano di Darph aveva una falla il voto di peterpan era nulla in caso avessi vota jack gg.

Posso dire che ho ripetuto a zeb *l'avevo previsto almeno 10 volte XD".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo! In questo lit sono successe varie cose che non mi sono andate giù e che non mi spiego. Tuttavia ho anche stretto tante belle amicizie con persone che di solito sentivo poco. E' stato un lavoro di squadra fantastico. C'è stata intesa e affiatamento nel nostro gruppo e mai un litigio. Grazie a tutti i miei compagni lupi, anche a quelli che sono stati beffati dalla sorte. Siamo stati mitici! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah....  :look: Eppure mi era stato detto che il mio voto valeva doppio.

 

Piuttosto, volete sapere chi era Manuel?

Volete saperlo eh?

Ahahahahahaha Non lo capirete mai!

Ah....  :look: Eppure mi era stato detto che il mio voto valeva doppio.

 

Piuttosto, volete sapere chi era Manuel?

Volete saperlo eh?

Ahahahahahaha Non lo capirete mai!

Io lo so u.u.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che il primo giorno ho stilato una lista di 10 nomi e ho beccato 6 lupi ( mica male è la sufficienza).

Posso dire che Mos sarebbe potuto morire in due casi: se il nome fatto era quello di yle o se era quello di axelf che prende il ruolo da yle morta.

Posso dire che il piano di Darph aveva una falla il voto di peterpan era nulla in caso avessi vota jack gg.

Posso dire che ho ripetuto a zeb *l'avevo previsto almeno 10 volte XD".

sees
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, quindi Peter si è deliberatamente non autovotato il primo giorno. Bene


Oltretutto, ho visto i peggio impicci durante questo lupus, oltre a parecchia cavolate fatte da tutti, mod compresi, ma si sa, è la vitae loro sono umani. Ringrazio Simo e MoS di avermi aiutato, e maledico dal profondo del cuore Shiny e Luke88


 


E tengo a dire alla mia gnocca preferita che siamo pari, peccato :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo! In questo lit sono successe varie cose che non mi sono andate giù e che non mi spiego. Tuttavia ho anche stretto tante belle amicizie con persone che di solito sentivo poco. E' stato un lavoro di squadra fantastico. C'è stata intesa e affiatamento nel nostro gruppo e mai un litigio. Grazie a tutti i miei compagni lupi, anche a quelli che sono stati beffati dalla sorte. Siamo stati mitici! <3

Grazie mille, proprio quando iniziavate a capire che ero un lupo solitario mi avete sbranato. I migliori ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che il primo giorno ho stilato una lista di 10 nomi e ho beccato 6 lupi ( mica male è la sufficienza).

Posso dire che Mos sarebbe potuto morire in due casi: se il nome fatto era quello di yle o se era quello di axelf che prende il ruolo da yle morta.

Posso dire che il piano di Darph aveva una falla il voto di peterpan era nulla in caso avessi vota jack gg.

Posso dire che ho ripetuto a zeb *l'avevo previsto almeno 10 volte XD".

Peccato che tutti si autovotavano, e il voto di Jack su se stesso valeva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...