Vai al commento


PM in Tabula: I vincitori


Zebstrika94

Post raccomandati

tou, tu avevi chiesto se la guardia proteggeva, LA AVETE MANDATA AL ROGO IL PRIMO GIORNO, POI DICI, LA VITTORIA CREDEVO ANDASSE AI LUPI, VISTO CHE I RUOLI BUINO, IN 3 NOTTI TUTTI OUT

Ma che palle! Giusto la guardia ho beccato?!

Dovevo fingere al massimo per guadagnare la fiducia di Zorzi! :/

io non lo avevo capito...

Ero Peter Pan!

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che palle! Giusto la guardia ho beccato?!

Dovevo fingere al massimo per guadagnare la fiducia di Zorzi! :/

Ero Peter Pan!

:XD:

te lo avevo detto di non mandarmi al rogo

Il mio ruolo mi ha permesso di cambiare identità  :(

io ero te <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sono fatto molte risate in questo lupus.

Per alcune cavolate sto ancora ridendo.  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Grazie a tutti. <3

Le risate al fail di Luke e le conseguenze del mio suicidio sono state impagabili :rotfl:

 

E il mega fail di Feder OBV AHAHHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, considerato che, di 34 ruoli intriganti, mi sia capitato proprio l'unico che non volevo ( :sneaky: ), non me la sono cavata così male...


 


...ah, no. Aspetta.


 




Terry, al prossimo LiT.... u.u




 


*si genuflette ai suoi piedi*


Perdonami!!!! Dopo tre giorni di cilecca, mi sono immedesimata troppo nella parte! à§__à§


 


 


Light: sono stata l'unica ad aver capito... ma era troppo tardi. à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, considerato che, di 34 ruoli intriganti, mi sia capitato proprio l'unico che non volevo ( :sneaky: ), non me la sono cavata così male...

 

...ah, no. Aspetta.

 

 

*si genuflette ai suoi piedi*

Perdonami!!!! Dopo tre giorni di cilecca, mi sono immedesimata troppo nella parte! à§__à§

 

 

Light: sono stata l'unica ad aver capito... ma era troppo tardi. à§_à§

Terry, tvb, non è per nulla colpa mia l'uccisione di Dany :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero Giuls °-°

Comunque non ho seguito la fine del lit u.u" però sono contenta lo stesso per il risultato vista la situazione in cui ho lasciato.

tou, la guardia non proteggeva perchè era stata arrogata il primo dì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire....


Purtroppo ero l'unico ruolo non controbilanciato dal parte dei buoni e una volta scoperto che MoS era mago non avevo scampo.


Se non altro l'ho portato ben 2 due volte alla morte :D


Inoltre ho spiazzato un po' tutti rivelandomi. Avevo capito che MoS l'aveva detto a Simo che chiedeva di me e quindi in un due contro uno (darph e simo vs me) non avevo chance. Anzi se li avessi accusati inizialmente avrebbero potuto far fingere a Darph di essere cattivo in maniera tale da scoprire chi erano tutti i lupi solitari...o almeno questo è quello che avrei fatto io.


Comunque mi sono parecchio divertito e ho anche giocato bene dire...prima della morte di MoS perchè ha chiesto di me nessuno mi sospettava (ora non venitemi a dire: No guarda non è vero io ti sospettavo. Perchè sappiamo tutti che mi consideravate buono u.u )


Infine ringrazio i miei compagni lupacchiotti.


E dico un'ultima cosa per i buoni: Che gusto c'è a giocare barando?


 


Rifletteteci...sono tutti capaci di vincere così o quasi visto che i mod se ne sono resi conto e hanno creato una simpatica situazione di pareggio.


Detto questo vi saluto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quando Gilga mi ha detto che TOO aveva attivato il potere ahahah, non pensavo fosse Light!.. E mi stupisce che non abbia contattato nessuno.


 


Sono riuscito a fidarmi di Simo perché sapevo che il mitomane era buono....


ma Dany era lupo o no? o_o E gli altri lupi chi erano? D:


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, purtroppo tutti quelli che parlavano con me morivano. Ero come la cassetta di The Ring! :XD:

Ah, ma io mi sono suicidato, è diverso ahhahaha, almeno abbiamo sgamato Dany e Zorzi ai primi giorni, peccato che le cose fossero andate male :/ Ah, e per Stitch, ringrazio MoS♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire....

Purtroppo ero l'unico ruolo non controbilanciato dal parte dei buoni e una volta scoperto che MoS era mago non avevo scampo.

Se non altro l'ho portato ben 2 due volte alla morte :D

Inoltre ho spiazzato un po' tutti rivelandomi. Avevo capito che MoS l'aveva detto a Simo che chiedeva di me e quindi in un due contro uno (darph e simo vs me) non avevo chance. Anzi se li avessi accusati inizialmente avrebbero potuto far fingere a Darph di essere cattivo in maniera tale da scoprire chi erano tutti i lupi solitari...o almeno questo è quello che avrei fatto io.

Comunque mi sono parecchio divertito e ho anche giocato bene dire...prima della morte di MoS perchè ha chiesto di me nessuno mi sospettava (ora non venitemi a dire: No guarda non è vero io ti sospettavo. Perchè sappiamo tutti che mi consideravate buono u.u )

Infine ringrazio i miei compagni lupacchiotti.

E dico un'ultima cosa per i buoni: Che gusto c'è a giocare barando?

 

Rifletteteci...sono tutti capaci di vincere così o quasi visto che i mod se ne sono resi conto e hanno creato una simpatica situazione di pareggio.

Detto questo vi saluto 

hai ucciso 3 volte in 2 giorni, 2 volte mos e luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...