Vai al commento


PM in Tabula: I vincitori


Zebstrika94

Post raccomandati

Ah, quando Gilga mi ha detto che TOO aveva attivato il potere ahahah, non pensavo fosse Light!.. E mi stupisce che non abbia contattato nessuno.

 

Sono riuscito a fidarmi di Simo perché sapevo che il mitomane era buono....

ma Dany era lupo o no? o_o E gli altri lupi chi erano? D:

chi eri icy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire....

Purtroppo ero l'unico ruolo non controbilanciato dal parte dei buoni e una volta scoperto che MoS era mago non avevo scampo.

Se non altro l'ho portato ben 2 due volte alla morte :D

Inoltre ho spiazzato un po' tutti rivelandomi. Avevo capito che MoS l'aveva detto a Simo che chiedeva di me e quindi in un due contro uno (darph e simo vs me) non avevo chance. Anzi se li avessi accusati inizialmente avrebbero potuto far fingere a Darph di essere cattivo in maniera tale da scoprire chi erano tutti i lupi solitari...o almeno questo è quello che avrei fatto io.

Comunque mi sono parecchio divertito e ho anche giocato bene dire...prima della morte di MoS perchè ha chiesto di me nessuno mi sospettava (ora non venitemi a dire: No guarda non è vero io ti sospettavo. Perchè sappiamo tutti che mi consideravate buono u.u )

Infine ringrazio i miei compagni lupacchiotti.

E dico un'ultima cosa per i buoni: Che gusto c'è a giocare barando?

 

Rifletteteci...sono tutti capaci di vincere così o quasi visto che i mod se ne sono resi conto e hanno creato una simpatica situazione di pareggio.

Detto questo vi saluto 

My gnocca se posso dirti una cosa, non ho ancora capito se Genny avesse chiesto di me o meno, ma io avrei potuto infiltrarmi. Come ho provato a far infiltrare Shiny senza successo, mannaggia a lui che sbaglia tutto. Ci sono stati errori in questo LiT, ma vabbè, dettagli, ci siamo divertiti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero fireblast ahaha Ho detto a Simo di non dirlo a nessuno lol


Se fossi stato noel avrei ucciso Peter :C


 


 




Che dire....


Purtroppo ero l'unico ruolo non controbilanciato dal parte dei buoni e una volta scoperto che MoS era mago non avevo scampo.


Se non altro l'ho portato ben 2 due volte alla morte :D


Inoltre ho spiazzato un po' tutti rivelandomi. Avevo capito che MoS l'aveva detto a Simo che chiedeva di me e quindi in un due contro uno (darph e simo vs me) non avevo chance. Anzi se li avessi accusati inizialmente avrebbero potuto far fingere a Darph di essere cattivo in maniera tale da scoprire chi erano tutti i lupi solitari...o almeno questo è quello che avrei fatto io.


Comunque mi sono parecchio divertito e ho anche giocato bene dire...prima della morte di MoS perchè ha chiesto di me nessuno mi sospettava (ora non venitemi a dire: No guarda non è vero io ti sospettavo. Perchè sappiamo tutti che mi consideravate buono u.u )


Infine ringrazio i miei compagni lupacchiotti.


E dico un'ultima cosa per i buoni: Che gusto c'è a giocare barando?


 


Rifletteteci...sono tutti capaci di vincere così o quasi visto che i mod se ne sono resi conto e hanno creato una simpatica situazione di pareggio.


Detto questo vi saluto 




Ti riferisci a me per caso? S:


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la lista dei ruoli? :(

 

Niente lista. Lo ha scritto Zeb all'inizio. Bisogna scoprirci da soli. ;)

Ah, comunque pensavo che tu fossi Ila, tbh. Ci avevo quasi preso. :sweat:

 

Ah, ma io mi sono suicidato, è diverso ahhahaha

 

*gli tira tutti gli accidenti del caso*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma io mi sono suicidato, è diverso ahhahaha, almeno abbiamo sgamato Dany e Zorzi ai primi giorni, peccato che le cose fossero andate male :/ Ah, e per Stitch, ringrazio MoS♥

Ma prorpio non ti saresti mai infiltrato. Erano così prevedibili le tue reazioni <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente lista. Lo ha scritto Zeb all'inizio. Bisogna scoprirci da soli. ;)

Ah, comunque pensavo che tu fossi Ila, tbh. Ci avevo quasi preso. :sweat:

 

 

*gli tira tutti gli accidenti del caso*

Ho letto veloce uwu"

Ah, allora non vi dico chi erano Ila e Chube :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , non fosse stato per un paio di incomprensioni avremmo portato a termine una rimonta mai vista prima (13-4 quando sono morto). Il pareggio alla fine è forse il risultato più giusto, sebbene ci siano stati certi imprevisti che non sono passati inosservati ai Moderatori e sui quali, come ha detto Zeb, si indagherà . 


 


Complimenti ai miei lupacchiotti, che ho sostenuto fino alla fine e che ho cercato di guidare e incitare con il mio ultimo messaggio prima di lasciare il gioco. Peter ha giocato alla grande, tirando fuori un lato talmente malvagio che i Mod stessi si sono spaventati. Complimenti anche agli altri lupetti, lascio a voi il piacere di rivelarvi. 


 


Tra l'altro sì, abbiamo ammazzato Light che era uno dei nostri (mi spiace Light :cry2: ). Oggi me lo sono trovato davanti all'evento di Milano e per poco non ci rimetto la pelliccia.  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quando Gilga mi ha detto che TOO aveva attivato il potere ahahah, non pensavo fosse Light!.. E mi stupisce che non abbia contattato nessuno.

 

Sono riuscito a fidarmi di Simo perché sapevo che il mitomane era buono....

ma Dany era lupo o no? o_o E gli altri lupi chi erano? D:

Ne ho contattati due in realtà , e mi hanno killato lo stesso :(

 

Vi ha mentito visto che ero io(?) O.o

Io ho scelto di rivelarmi come Giuls92 apposta per mostrarmi buono in caso avesse fatto il mio nome il Mago buono e non troppo pericoloso in caso fosse stato quello cattivo. Ma al secondo giorno non avevo ancora certezze, non potevo rischiare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma prorpio non ti saresti mai infiltrato. Erano così prevedibili le tue reazioni <3

"prorpio" [cit]

Vedremo, vedremo, mia cara. Sta di fatto che ti hanno praticamente rivelato il mio ruolo :( Ma ho imparato la lezione, sarò più prudente la prossima volta :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre ho spiazzato un po' tutti rivelandomi. 

Quando ti sei rivelato sono rimasto così -> :fg:

Inoltre, quando mi hai detto di voler killare Dany ho capito che ormai non ti fidavi di me e che Dany fosse lupo. Inoltre mi avevi nominato anche Blast così ho potuto aggiungere altri nomi alla lista lupi! 

L'unica che non avrei mai pensato fosse lupo era Terry, è passata fin troppo sotto traccia.

 

Per quanto riguarda il capitolo Pit: in realtà , contro di lui non c'erano prove certe ma tanti indizi che portavano alla sua lupaggine. Quando l'ho accusato la prima volta l'ho fatto così, di getto, cercando di capire davvero da che parte stesse. Così facendo ho trovato degli altri indizi che mi hanno portato a fare un'accusa più forte e articolata. Peccato che il ragazzo mi abbia killato e che se la sia giocata davvero alla grande convincendo gran parte dei cittadini rimasti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , non fosse stato per un paio di incomprensioni avremmo portato a termine una rimonta mai vista prima (13-4 quando sono morto). Il pareggio alla fine è forse il risultato più giusto, sebbene ci siano stati certi imprevisti che non sono passati inosservati ai Moderatori e sui quali, come ha detto Zeb, si indagherà . 

 

Complimenti ai miei lupacchiotti, che ho sostenuto fino alla fine e che ho cercato di guidare e incitare con il mio ultimo messaggio prima di lasciare il gioco. Peter ha giocato alla grande, tirando fuori un lato talmente malvagio che i Mod stessi si sono spaventati. Complimenti anche agli altri lupetti, lascio a voi il piacere di rivelarvi. 

 

Tra l'altro sì, abbiamo ammazzato Light che era uno dei nostri (mi spiace Light :cry2: ). Oggi me lo sono trovato davanti all'evento di Milano e per poco non ci rimetto la pelliccia.  :rotfl:

lol, hai fatto il best epic fail evah insieme a luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo! In questo lit sono successe varie cose che non mi sono andate giù e che non mi spiego. Tuttavia ho anche stretto tante belle amicizie con persone che di solito sentivo poco. E' stato un lavoro di squadra fantastico. C'è stata intesa e affiatamento nel nostro gruppo e mai un litigio. Grazie a tutti i miei compagni lupi, anche a quelli che sono stati beffati dalla sorte. Siamo stati mitici! <3

Vabbe stavolta è finita in pareggio ma al prossimo lit fidati che al rogo riesco a mandarti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , non fosse stato per un paio di incomprensioni avremmo portato a termine una rimonta mai vista prima (13-4 quando sono morto). Il pareggio alla fine è forse il risultato più giusto, sebbene ci siano stati certi imprevisti che non sono passati inosservati ai Moderatori e sui quali, come ha detto Zeb, si indagherà . 

 

Complimenti ai miei lupacchiotti, che ho sostenuto fino alla fine e che ho cercato di guidare e incitare con il mio ultimo messaggio prima di lasciare il gioco. Peter ha giocato alla grande, tirando fuori un lato talmente malvagio che i Mod stessi si sono spaventati. Complimenti anche agli altri lupetti, lascio a voi il piacere di rivelarvi. 

 

Tra l'altro sì, abbiamo ammazzato Light che era uno dei nostri (mi spiace Light :cry2: ). Oggi me lo sono trovato davanti all'evento di Milano e per poco non ci rimetto la pelliccia.  :rotfl:

Peter era mafia pura D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , non fosse stato per un paio di incomprensioni avremmo portato a termine una rimonta mai vista prima (13-4 quando sono morto). Il pareggio alla fine è forse il risultato più giusto, sebbene ci siano stati certi imprevisti che non sono passati inosservati ai Moderatori e sui quali, come ha detto Zeb, si indagherà . 

 

Complimenti ai miei lupacchiotti, che ho sostenuto fino alla fine e che ho cercato di guidare e incitare con il mio ultimo messaggio prima di lasciare il gioco. Peter ha giocato alla grande, tirando fuori un lato talmente malvagio che i Mod stessi si sono spaventati. Complimenti anche agli altri lupetti, lascio a voi il piacere di rivelarvi. 

 

Tra l'altro sì, abbiamo ammazzato Light che era uno dei nostri (mi spiace Light :cry2: ). Oggi me lo sono trovato davanti all'evento di Milano e per poco non ci rimetto la pelliccia.  :rotfl:

Toh, il Big Fenderone, mai ti prenderò più in giro di quando hai failato :rotfl: ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...