Vai al commento


PM in Tabula: I vincitori


Zebstrika94

Post raccomandati

Salve a tutti!

Eccomi arrivato ad annunciare i tanto attesi Best Players!

Essi si sono distinti nel corso del gioco per il loro modo di fare di pensare ma ovviamente non tutti nella stessa maniera. Cosa sto dicendo?

Semplice che abbiamo suddiviso il premio in tre categorie, o meglio, in un podio. Ogni gradino del podio corrisponderà  ad un diverso premio. Dal più basso sarà  rispettivamente 1 PP, 2 PP e 3 PP.

Ma bando alle ciance, passiamo ad annunciare il terzo posto!

Sul gradino più basso del podio troviamo ben cinque giocatori! Aprite lo spoiler per scoprire chi sono! :D

  • Terry: D'ora in poi ti chiamerò l'insospettabile. Ottimo lupo, ottimi ragionamenti, peccato per la poca attività  in piazza e la kill di Dany. Comunque una buonissima giocatrice.
  • Lightning: L'insospettabile numero due. Talmente sotto copertura che nemmeno i suoi compagni si sono accorti di lui. Nei suoi commenti in piazza ha agito in maniera magistrale. Ottimo il testamento. Con una maggiore attività  (che capiamo difficile visto il ruolo che ricopre) potrebbe essere il best player.
  • LordGallade: Ottima guardia lupesca, ha agito al momento giusto. Presente, la sua opinione nel team ha aiutato. Inoltre è stato considerato sospetto solo alla fine per esclusione. Da migliorare i messaggi in piazza che nonostante fossero made in Gallade sembravano appoggiare troppo Peter.
  • Monochromatic: Abile giocatrice dai messaggi incomprensibili ai più. Davvero brillante l'mp tra lei e Fender. L'unico modo per metterla a tacere? Eliminarla. E ho detto tutto.
  • Fender: Guida lupesca alla morte di dany. Sembrava avere la vittoria in pugno quando ha commesso un tremendo fail che oltre alle due vite è quasi costato la partita ai lupi. Peccato ha rovinato un'altrimenti splendida partita.

Passiamo ora ai tre giocatori che si sono meritati il secondo posto. Questa volta sono tre i concorrenti premiati!

  • Dany1899: Ottimo giocatore, tutti lo hanno ritenuto buono fino alla morte e anche dopo non è ben chiaro su che basi lo considerassero lupo. Unica pecca la comunicazione con Stitch98 che non è stata sfruttata facendo perdere così il potere più potente ai lupi. Per questo ottiene il secondo posto.
  • Pokéfan (o come ormai la conoscono tutti Emma): Ecco lei è stata la parte migliore di questo lupus, la rivelazione più piacevole. È stata lei a sospettare Peter e Genny per prima. Lei aveva già  trovato tutti i lupi tranne Terry. Peccato che abbia poi seguito Peter per due giorni. Questo le è costato un meritatissimo primo posto.
  • SilverSabo: Silver è stato un ottimo giocatore, l'unico che sia riuscito ad argomentare in modo convincente un'accusa verso Peter. Ottimo lavoro, l'unica pecca è il fatto che sia emerso alla fine. Sei un buon giocatore, fatti valere fin dall'inizio. ;)

Bene, ora non mi resta che annunciarvi il miglior giocatore di questo lupus. Semplicemente egli è due in uno.

Tutti concorderanno nell'affermare che il suo aiuto alla causa sia stato fondamentale. Rullo di tamburi, prego.

*rullo di tamburi*

Il Best Player del PM in Tabula è...

Peter Pan (ruolo e utente)

Sì, a Simo per la fazione dei buoni e a Peter per quella dei cattivi va il premio di miglior giocatore. Entrambi hanno saputo giostrarsi al meglio in questa edizione, edificando un bluff che ha fatto cadere in trappola i propri avversari. Inoltre sono state delle ottime guide per la propria fazione. Complimenti! Semplicemente i migliori. ;)

Bene, e questo è tutto!

Come? Dalla regia mi dicono che mi sono dimenticato un premio. Ah sì, è vero.

A quanto pare c'era un ultimo premio assegnato a due giocatori che hanno brillato ma non abbastanza da rientrare nel podio. Questi due ragazzuoli si portano a casa ben 0.50 PP! Ed ora ve li presento.

Sto parlando di:

  • Zorzi: Semplicemente gnocca, enigmista e assassino di mago e medium. Impossibile non premiarlo. Peccato per il resto della partita. Bisogna dirlo, ci aspettavamo di più e se non fosse stato per la morte prematura forse questo quid pluris ci sarebbe stato.
  • Cobalt: Non ha brillato in questo lupus, specialmente contro Peter verso il quale non ha mai mosso una vera e propria accusa ma solo un debole "Deve morire". Tuttavia magistrale l'mp con Stitch e il suo utilizzo per cui non poteva non essere premiato.

E questo è veramente tutto!

I PokéPoints vi saranno consegnati il prima possibile e non voglio sentire discorsi del tipo "Non me li merito", chiaro?

Se siete stati scelti è perché noi mod abbiamo una visione complessiva del gioco, riuscendo a vedere cose che magari agli altri sfuggono, che a voi stessi sfuggono.

Perciò complimenti! Complimenti a chi ha vinto! Complimenti a chi non ha vinto! Complimenti a tutti!

È stato un piacere farvi da moderatore e nonostante qualche errorino credo che il gioco sia andato bene.

Detto questo in bocca al lupus, ci si vede la prossima volta! ;)

che sfiga, millemila premi, e per una volta che ci sono io  muoio il primo giorno, perdendo tutto, SIMO TI VOGLO MALEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si possono buttare giù due idee XD trova il terzo.

Oh, volendo si può fare un Lupus in Giudea, solo che nel momento in cui diciamo "Quell'utente è Gesù Cristo" è un bel po' blasfemo (senza contare che Gesù sarebbe OP), e non mi piace essere blasfemo.

E poi non credo che la commissione accetterebbe un LiT blasfemo.

Comunque certo che poteva essere che tutti i lupi erranti votassero MoS la prima notte, io l'ho votato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...