Dragneel_X765 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 puoi provare a metterci sleep powder e protect al posto di hidden power e synthesis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Prova a farlo cosi:Move 1Giga DrainMove 2Sludge BombMove 3SynthesisMove 4Hidden Power FireKnock OffLeech Seed Item Venusaurite AbilityChlorophyll NatureBold EVs248 HP96 Def144 SpD20 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 <p><p>Prova a farlo cosi: Move 1 Giga Drain Move 2 Sludge Bomb Move 3 Synthesis Move 4 Hidden Power FireKnock OffLeech Seed Item Venusaurite Ability Chlorophyll Nature Bold EVs 248 HP96 Def144 SpD20 SpeLeech seed mi ispira tantissimo peró così non danneggio steel cosa che invece faccio con HP FIRE. È la mia unica indecisione pensavo di provare leech seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Basta che nel tuo team abbia un pokemon che regge bene i colpi d'acciaio e che sia tipo fuoco e il gioco è fatto:ti consiglierei Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Basta che nel tuo team abbia un pokemon che regge bene i colpi d'acciaio e che sia tipo fuoco e il gioco è fatto:ti consiglierei HeatranGuarda caso nel mio team ho uno special wall heatran XDVenusaur-Mega @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech seedSe prima mi faceva impazzire ora credo che mi fa svenire XD grazie mille più tardi lo provo con tutto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Guarda caso nel mio team ho uno special wall heatran XDVenusaur-Mega @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech seedSe prima mi faceva impazzire ora credo che mi fa svenire XD grazie mille più tardi lo provo con tutto il team Informaci su come ti trovi con questo set più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Informaci su come ti trovi con questo set più tardi! Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Unisco al topic già esistente su Venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.