Vera_and_Sceptile Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 1. Tipo di Lavoro: una targhetta2. Dimensioni: media, va benissimo!3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: targhetta con bordi verdi e possibilmente con il render del Pokèmon sulla sinistra4. Altre note varie: vorrei che ci fosse scritto: "Vera_and_Sceptile"Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ne hai aperte due - erroneamente credo - quindi ho cestinata l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 te la faccio volentieri ma non hai specificato che pokemon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sì, scusami, devo averla aperta accidentalmente ma non sapevo come chiuderla, grazie! Ah sì, mi piacerebbe con Sceptile, grazie mille per la tua disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ma di sceptile metto l'immagine della tua firma o una in generale?intanto ho fatto questa, domani se è sbagliata te la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ma di sceptile metto l'immagine della tua firma o una in generale?intanto ho fatto questa, domani se è sbagliata te la rifaccio Ah sisì, va benissimo grazie mille! p.s: la prossima volta cercherò di essere più precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.