Acromio Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Siamo a poco dalla presentazione ufficiale del galaxy s6.Adesso vi riassumo tutti i rumors:Processore: Exynos 7420 Octa-Core 1.8 GHz, 14 nm (il primo mai creato) a 64 bit (il più veloce e con il minor impatto sulla batteria).Fotocamera: Sony 16 MP con IOS e dual flash led.Materiali: Alluminio e vetro disposti in modo ergonomico..O.S.: Lollipop 5.0.2 con la nuova Touchwitz.Batteria: 2600 Mah (24 ore uso intenso e ricarica in soli 10 min).Memoria: 32/64/128 ed è da capire se è espandibile o no.Dopo il flop s4 e s5 (che hanno compensato con i note) finalmente un Galaxy S che esalterà Samsung.Che ne dite?Inoltra sarà presente una versione edge (quella che vedete sopra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tutto dipende dai prezzi, e se sono quelli del rumor che ho sentito non credo venderà benissimo, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tutto dipende dai prezzi, e se sono quelli del rumor che ho sentito non credo venderà benissimo, poi si vedrà per un pubblico esigente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La gente che lo comprerà ci sarà sicuramente. Il prezzo è relativo, perché altrimenti si potrebbe anche parlare dell'iPhone e dire che resterebbe sugli scaffali, visto quanto costa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La gente che lo comprerà ci sarà sicuramente. Il prezzo è relativo, perché altrimenti si potrebbe anche parlare dell'iPhone e dire che resterebbe sugli scaffali, visto quanto costa xD 699 euro di partenza, come s5 e s4, eh. E poi dopo due mesi sta a 550 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 699 euro di partenza, come s5 e s4, eh. E poi dopo due mesi sta a 550 Il mio era un esempio, per dire che la gente che lo comprerà ci sarà sicuramente, così come per tutti i modelli di smartphone costosi, siano essi iPhone, Htc, Samsung e via dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 maledetta assicurazione auto... è un anno che mi ero promesso che sarebbe stato mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 14 nm (il primo mai creato) Veramente li ha già lanciati Intel con i Broadwell al CES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Veramente li ha già lanciati Intel con i Broadwell al CESno, intendevo per gli smartphone e comunque l'exynos si sapeva già da ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 no, intendevo per gli smartphone e comunque l'exynos si sapeva già da ottobre. Ah ok, se intendi il primo montato su un telefono si. Perché il primo mai creato risale appunto al 2014, anzi l'estate scorsa hanno appunto iniziato a produrli in serie. Che tra l'altro Intel sta addirittura progettando i 10nm che dovrebbe lanciare nel 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 più passa il tempo più mi accorgo di quanto siano inutili e dannosi per la società Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 più passa il tempo più mi accorgo di quanto siano inutili e dannosi per la società Gli Android? Sicuro, Apple a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Gli Android? Sicuro, Apple a vita tutto. iphone e samsung. c'è gente, e sono sempre di più, che non riesce vivere senza, come se morisse d'asma. sempre attaccati a questi cosi, come se fossero importanti. anche quando esco con amici, o sto con i miei compagni di classe almeno una volta tirano fuori sti cosi. ma basta, non se ne può più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 tutto. iphone e samsung. c'è gente, e sono sempre di più, che non riesce vivere senza, come se morisse d'asma. sempre attaccati a questi cosi, come se fossero importanti. anche quando esco con amici, o sto con i miei compagni di classe almeno una volta tirano fuori sti cosi. ma basta, non se ne può più Vabbè ma il mondo ormai è così, figurati una mia compagna fa di tutto per controllare ogni dieci minuti il cell durante la lezione xDPenso che ci debba essere una via di mezzo ma il mondo ha preso questa piega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vabbè ma il mondo ormai è così, figurati una mia compagna fa di tutto per controllare ogni dieci minuti il cell durante la lezione xDPenso che ci debba essere una via di mezzo ma il mondo ha preso questa piega :/ non mi stupisce poi che oggi ci definiscano stupidi babbei senza cervello. per forza, a forza di stare con sti cosi tra poco non abbiamo nemmeno più il cranio. btw l'unica cosa decente pare la batteria, ma spero che la tanto annunciata tempesta magnetica solare arrivi, così i cellulari si spegneranno per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah ok, se intendi il primo montato su un telefono si.Perché il primo mai creato risale appunto al 2014, anzi l'estate scorsa hanno appunto iniziato a produrli in serie.Che tra l'altro Intel sta addirittura progettando i 10nm che dovrebbe lanciare nel 2016 e anche Samsung deve lanciare nella fine 2016 i suoi 10 nmXDnon mi stupisce poi che oggi ci definiscano stupidi babbei senza cervello. per forza, a forza di stare con sti cosi tra poco non abbiamo nemmeno più il cranio. btw l'unica cosa decente pare la batteria, ma spero che la tanto annunciata tempesta magnetica solare arrivi, così i cellulari si spegneranno per sempre beh, non tutti i mali vengono per nuocere. Allora perché stai su questo sito? XDGli Android?Sicuro, Apple a vitabeh, veramente, il SAR degli iPhone è fra i più alti. (1,18 di sar) a differenza dei più bassi Samsung, che adottano un antennina (sia nei top di gamma che nei bassi di gamma) che assorbe parte delle radiazioni. Non a caso il Note 2 è quello con il valore più basso (0,20). Il limite di SAR nell'UE è 2. Ma le aziende si tengono al massimo a 1,50, per rientrare anche negli Stati Uniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 magari ottimizzassero anche la touchwiz...mah, spero che, visto che monta un exynos, samsung riesca a far interagire i due ottimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 magari ottimizzassero anche la touchwiz...mah, spero che, visto che monta un exynos, samsung riesca a far interagire i due ottimamente...l'hanno rinnovata lollipop style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 l'hanno rinnovata lollipop style. si, quello lo so, spero rinnovino l'aspetto di gestione delle attività ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 si, quello lo so, spero rinnovino l'aspetto di gestione delle attività !aspe intendi quello in cui puoi riaprire la finestra chiusa in precedenza? Se è questo sì, lo hanno rinnovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 aspe intendi quello in cui puoi riaprire la finestra chiusa in precedenza? Se è questo sì, lo hanno rinnovato. non so a cosa tu ti stia riferendo (forse il multitasking, dove monitori le app aperte), io intendo il modo con cui collaborano le varie parti hardware, insomma il software interno aldilà dell'interfaccia grafica negli ultimi prodotti samsung, anche se con processori molto potenti e ram a disposizione ci sono stati vari problemi di rallentamento anche se in se l'HW era ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se monterai realmente fotocamera firmata sony, forse smetterò di chiamarti Lagsamsung lol Btw non sono un po pochi 2600 mah?no, poiché adottano il processore più "evoluto" finora. Questo riduce del 35 percento i consumi e aumenta del 20 le prestazion, grazie alla sua costruzione. (14 nm)P.s. aridaje co sti lag. Ma scusa tu hai mai provato un Sam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 quanti di voi lo acquisteranno sicuramente o almeno hanno una buona intenzione di farlo (cioè che stanno valutando se acquistarlo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 quanti di voi lo acquisteranno sicuramente o almeno hanno una buona intenzione di farlo (cioè che stanno valutando se acquistarlo)? io verso maggio lo prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 quanti di voi lo acquisteranno sicuramente o almeno hanno una buona intenzione di farlo (cioè che stanno valutando se acquistarlo)? Nope, ho comprato circa due mesetti fa il Samsung Galaxy S3 Neo e non ho bisogno di comprarne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.