Vai al commento

[Problema Sincrogioco]

VISION

Post raccomandati

Salva ragazzi, premetto che non so se questa è la sezione giusta per questo tipo di problemi, in caso potete spostare nell' apposita sezione, comunque, passando al mio problema, in questi giorni volevo provare la funzione Sincrogioco di pokemon RO non avendolo mai fatto, quindi mi sono registrato al PGL e ho inserito l'ID sincrogioco che ho creato in RO per l'appunto, ma quando provo a connettermi mi dice che l'operazione è stata interrotta poichè c'è troppo traffico sul server e di riprovare "più tardi", beh, sono passati tre giorni ma non sono ancora riuscito ad accedere al sincrogioco, quindi volevo sapere se anche qualcun altro è nella mia situazione e basterà  semplicemente aspettare (si spera poco) o se c'è un qualche tipo di problema di fondo

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do un consiglio, lascia stare il sincrogioco. Per esperienza personale ti dico che non è niente di speciale anzi, è la cosa più inutile e mal organizzata di tutti i giochi pkmn. Io sono stato più di sei mesi a cercare una soluzione per vari forum e anche a scrivere alla nintendo. Quando giocavo con pkmn nero ho voluto provarlo questo sincrogioco e.. non l'avessi mai fatto! Non sono più riuscito a svegliare il pike addormentato... La ds rimaneva "le ore" con il messaggio di attesa "il pkmn si sta svegliando. Attendi"... Dopo quei sei mesi mi sono stufato e ho lasciato perdere, nel mentre però ho ricominciato il gioco per registrare nuovamente la copia di gioco, ma vabbè questa era stata una mia scelta. Quindi il mio consiglio è lascialo perdere.. Tanto come vedi ha solo problemi quella funzione. Puoi giocare benissimo anche senza il sincrogioco, che spero lo tolgano del tutto o lo sistemino a dovere. Ma per quanto mi riguarda io non premerò più quel pulsante xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...