VISION Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Salva ragazzi, premetto che non so se questa è la sezione giusta per questo tipo di problemi, in caso potete spostare nell' apposita sezione, comunque, passando al mio problema, in questi giorni volevo provare la funzione Sincrogioco di pokemon RO non avendolo mai fatto, quindi mi sono registrato al PGL e ho inserito l'ID sincrogioco che ho creato in RO per l'appunto, ma quando provo a connettermi mi dice che l'operazione è stata interrotta poichè c'è troppo traffico sul server e di riprovare "più tardi", beh, sono passati tre giorni ma non sono ancora riuscito ad accedere al sincrogioco, quindi volevo sapere se anche qualcun altro è nella mia situazione e basterà semplicemente aspettare (si spera poco) o se c'è un qualche tipo di problema di fondo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Prova a cambiare le impostazioni DNS del tuo 3DS. Devi impostare da automatico a manuale inserendo i DNS di Google.Cioè:8.8.8.88.8.4.4Ps. Si, la sezione é sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Niente, nemmeno cambiando i dns va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Niente, nemmeno cambiando i dns va Mmmh, provando a cancellare la connessione e poi rimetterla? Già provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si, ho cancellato tutte le connessioni e ne ho creata solo una con i DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si, ho cancellato tutte le connessioni e ne ho creata solo una con i DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma nienteStrano :oTi da qualche codice d'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nope, la connessione va perfettamente anche cambiando i DNS, l'unico "problema" è quello di non farmi accedere al sincrogioco per troppo traffico sul server :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Comunque succede veramente a molte persone, non solo a te. Prova ad aspettare 10 minuti nel sincrogioco e poi accedi. Senno devi provare in orari diversi. Purtroppo é l'unica soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Capita anche a me e comincio a pensare che sia una leggenda il sincrogioco,le persone che conosco non sono riuscite mai ad accedervi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ti do un consiglio, lascia stare il sincrogioco. Per esperienza personale ti dico che non è niente di speciale anzi, è la cosa più inutile e mal organizzata di tutti i giochi pkmn. Io sono stato più di sei mesi a cercare una soluzione per vari forum e anche a scrivere alla nintendo. Quando giocavo con pkmn nero ho voluto provarlo questo sincrogioco e.. non l'avessi mai fatto! Non sono più riuscito a svegliare il pike addormentato... La ds rimaneva "le ore" con il messaggio di attesa "il pkmn si sta svegliando. Attendi"... Dopo quei sei mesi mi sono stufato e ho lasciato perdere, nel mentre però ho ricominciato il gioco per registrare nuovamente la copia di gioco, ma vabbè questa era stata una mia scelta. Quindi il mio consiglio è lascialo perdere.. Tanto come vedi ha solo problemi quella funzione. Puoi giocare benissimo anche senza il sincrogioco, che spero lo tolgano del tutto o lo sistemino a dovere. Ma per quanto mi riguarda io non premerò più quel pulsante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.