dark drapion Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 questo e il club dei cerca tesori di pokèmon platinovoi adorate scavare nei soteranei????io si e per questo vi faccio un sondaggio1come la vostra base???????(ogetti all interno)2quante bandiere avete conquistato???????3dove si trova???4 come vi sentite ad avere gli unici giochi dove si puo scavare e trovare oggetti?????1 si io adoro scavare nei soteranei2 ho il mappamondo al centro cuscini in torno e trapole dovunchue3 ho conquistato 145 bandiere4 sotto il pozzo tra curipoli e flleminia5sono felicissimo di poter giocare sotto terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 O.O come fate ad avere tutte quelle bandiere?? io non ne ho neanche una... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 [ot]ti prego,la grammatica à§_à§[/ot]sei sempre te a fare il critico leggi è basta non sei mica un insegnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Dov'è finito l'italiano O.o?Comunque:Se dovessi elencarti tutto non finirei prima di domani...102Non lo ricordo più...Non è male,ma non ci passo certamente le giornate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 [ot] metti almeno il verbo nella domanda 1 à§_ৠ[/ot]1. Nessuno2. Nessuna3. Da nessuna parte4. Normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Si mi piace! Ho tutti i cristalli colorati, la tv, la sedia, il tavolo, la libreria, le bambole XD, il lavello! Insomma tutto quello che si può avere il una casa normale piú gli oggetti che mi servono per vedere i dati dei sotterranei! Ho fatto la base proprio sotto la casa di quello che mi ha dato l'esplorikit! Ho obbigato mia cugina a tenere il ds accesso nel sotterranei per prenderle tutte le bandierine e togliere tutti i sassi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 1- Sì, è rilassante! 2- Beh, non ho nessun Granmasso, molti cuscini e Pokébambole dovunchue ( ಠ__ಠ).3- Ora come ora... nessuna! à§__à§4- Vicino Evopoli5- Normale, non mi sento unico e speciale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.