Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -Gouenji ha scritto: Ehy Alexina,avrei bisogno di yveltal shiny ciao va bene mandami mp...riesco a scambiare domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciau, vorrei moooolti eventi che ora elencherò: Genesect LV 15 AO plasma Pichu shiny LV 30 gpn Sinnoh Axew di Iris Piplup GPN Tokyo LV 7 centro pokemon Dark Lugia purificato Palkia shiny LV 100 AO Estè2013 Pansage di Spighetto Meowht gpn del team rocket Zoroark LV 50 AO Sly ENG UK Aromatisse del gamescom ING Oddish di Jeremy Sandhrew di Jeremy Ekans di Jeremy Absol LV 5 del poke centre 5th Anniv Lance's Dragonite Blue's Pidgeot mi servirebbero anche Xerneas Yveltal e Zygarde evento, ma nella fretta non ho controllato se sono disponibili :3 Grazie mille, quanti pp devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mandami un Mp con scritto i pokemon, ho altre ordinazioni prima quindi se riesco posso farli per domenica pomeriggio @Nagisa_Hazuki Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 uppino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ciao sono interessato a sylveon modest shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 7 minuti fa, luigi ha scritto: ciao sono interessato a sylveon modest shiny manda un mp al mio socio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ciao! cerco questi eventi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100054-cerco-eventi-offro-pp/#comment-2278447 potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 23 ore fa, Cubone ha scritto: ciao! cerco questi eventi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100054-cerco-eventi-offro-pp/#comment-2278447 potete aiutarmi? sono un po impegnata..appena riesco ti mando mp con quello che ho Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 4 ore fa, alexina ha scritto: sono un po impegnata..appena riesco ti mando mp con quello che ho Va bene.. grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io sarei interessato al Mew di Giulia (quello italiano di Pokemon Ranch!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Mandami mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Hai un yveltal shiny? lo vorrei di natura Lesta e 6 iv (mi va bene anche non shiny) In cambio posso darti (previa clonatura) un genesect evento così: Genesect @Douse drive (Idromodulo) Natura: Hasty (- Spe; - Def) <--- Questo evento può avere solo questa natura Ev: 112 att / 144 SAttk / 252 spe Iv: 6 iv - Shift gear - Tecno blast - Blaze kick - Extremespeed Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Hai un yveltal shiny? lo vorrei di natura Lesta e 6 iv (mi va bene anche non shiny) In cambio posso darti (previa clonatura) un genesect evento così: Genesect @Douse drive (Idromodulo) Natura: Hasty (- Spe; - Def) <--- Questo evento può avere solo questa natura Ev: 112 att / 144 SAttk / 252 spe Iv: 6 iv - Shift gear - Tecno blast - Blaze kick - Extremespeed Fammi sapere se ti interessa purtroppo non sono ancora in grado di modificare l'evento con il powersave posso clonarlo ma la modifica riesce a farla il mio socio e adesso non so se ce, in caso mandagli un mp cmq genesect lo ho, grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 pp per la copia e a modificarlo delego qualcuno che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: 4 pp per la copia e a modificarlo delego qualcuno che conosco 4 pp è esagerato xD 0.07 va bene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ottimo. Puoi scambiare già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: ottimo. Puoi scambiare già ora? si solo un attimo che guardo se ho gia la copia pronta se no la clono aggiungimi pure intanto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 mi chiamo sauzer89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: mi chiamo sauzer89 io Alexa arrivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 sempre interessato ad abomasnow quiet aspetto vostri mp,ne ho mandato gia uno a brendan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, -Play- ha scritto: sempre interessato ad abomasnow quiet aspetto vostri mp,ne ho mandato gia uno a brendan non risponde nemmeno a me, ha dei problemi si vede, bisogna pazientare un pochino mi scuso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 non preoccuparti figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.