saponello. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Torres allora..... Si sbagliano queste cose anche agli Europei? Non si dovrebbero truccare le partite così... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Partita truccata espulzione inguista il primo fallo neanche c'era e il secondo non era da giallo e c'era anche un netto rigore per la GreciaEspulsione un po' dura..Il rigore non c'era, il tocco di mano era completamente involontario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Espulsione un po' dura..Il rigore non c'era, il tocco di mano era completamente involontarioSecondo me c'era il rigore e l'espulzione é immeritata non un po' dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Il rigore certamente non c'era...Per quanto riguarda l'espulsione di Papastathopulos è stata sicuramente immeritata ma l'arbitro probabilmente si sarà trovato in una posizione difficile da notare che il giocatore della Polonia era già in caduta al momento del pressing di Papastathopulos, sono cose che capitano purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma se dopo questo Paltini non si decide a mettere la tecnologia in campo non so quando lo farà Blatter per il i mondiali in Brasile la metterà ma lui niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 *Quota Torres*Ci vuole la tecnologia!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Nonostante sia in 10 la Grecia ha pareggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Nonostante sia in 10 la Grecia ha pareggiatoNon ho visto bene il gol com'era?Espulzo il portiere della Polonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Rigore per la grecia e espulso il portiereEdit parato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Il portiere ha parato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 È stata una bella partita comunque!Alle 20.45 non perdetevi Russia-Repubblica Ceca!(purtoppo non posso farvi la diretta, ma se qualcuno vuol farla al posto mio mi farebbe piacere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Forse io se la mia connessione mi permette di vedere la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Forse io se la mia connessione mi permette di vedere la partitaMa la guardi sul pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Si i miei guardano la tele forse dopo mi sposto pero' se mi sposto alla tv non faccio telecronaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Russia 4 repubblica ceca 1O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La Russia ci fa lo scherzetto e vince l'Europeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Il gol di Roman PAVLYUCHENKO é stato bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Noooooooooooooo!!!!!!!!! Ha segnato la Danimarca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Robben nel primo tempo ha preso un palo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ieri la Germania ha vinto ma il Portogallo ha preso 2 aste quella di Nani era spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 AlloraItalia Spagna 1-1 Si doveva vincereee Balotelli ha fatto una mega cavolata ;(Abbiam comunque dimostrato di giocar bene!! Va detto tutta la squadra ha giocato degnamente , De Rossi poi una cosa straordinaria, come tutta la difesa Croazia Irlanda 3-1Quindi ricapitolandoCroazia 3Italia 1Spagna 1Irlanda 1Il pareggio andava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Tutto sommato l'Italia ha fatto un'ottima partita, considerato il fatto che abbiamo affrontato i campione del mondo e d'Europa in carica. Squadra unita e ben organizzata che ha retto abbastanza bene il gioco della Spagna. Secondo me il migliore dei nostri è stato De Rossi, che ha veramente dato l'anima per contrastare gli attacchi della Spagna. Complimenti anche all'intera retroguardia italiana (specialmente Buffon) e al grandissimo Antonio Di Natale che è entrato subito in partita segnando un bellissimo gol servito da un altrettanto bravo Pirlo. Molto in ombra Balotelli che ha sciupato un'enorme occasione quando era solo davanti al portiere... dai, non si può andare verso la porta camminando... questo giocatore deve ancora crescere molto.Adesso però bisogna vincerle tutte! Forza Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Adesso Inghilterra-Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ci terrei a spezzare una lancia in favore di Balotelli, ed a sottolineare il fatto che quell'occasione se l'era creata da solo come i grandi campioni sanno fare. Deve ancora maturare, questo è vero, ma non è solo colpa sua se non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Stasera olanda - germania!! Una partita da non perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.