ShinyPichu02 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ciao a tutti ragazzi!Mi chiamo ShinyPichu02 e con il vostro aiuto ho deciso di creare un videogioco pokemon con rpg maker xp.Introduzione:E se scoprissi un giorno che il destino della regione dipende solo(letteralmente)dalle tue mani?E se scoprissi anche che il team Asteroide sta tentando di far uscire dalle acque dell'oceano un'isola segreta grazie all'aiuto di 3 leggendari che si potevano trasformare in armi(martello,spadone e scudo)?E se in quell'isola vivesse un pokemon misterioso(excalibur) che sorveglia il punto esatto nel quale i pianeti si congiungono...?La storia del gioco è la seguente:"Sei un ragazzo come tanti che riceve il suo primo pokemon al laboratorio del prof(nome da decidere).Dopo aver ricevuto il tuo primo pokemon ti rechi con il tuo rivale/la tua rivale alla prima città .Lì scopri che è stato rubato un antico manuffatto preziosissimo dal team Asteroide.Quando li raggiungi(in un camion o in una fabbrica dismessa)scopri che stanno creando diverse copie di quel manufatto(un antico guanto)in modo moderno e rivoluzionario.Il team Asteroide si dilegua perdendo una delle varie copie.Tu te la metti.Grazie ad una strana archeologa di nome Megan scopri che il guanto ha un potere speciale...una nuova evoluzione inventata secoli fa da una donna per curare un pokemon avvelenato a cui era affezionata.Evoluzione:il pokemon entra all'interno del cuore dell'allenatore a cui è affezionato.Questo,dopo l'evoluzione,indosserà un costume che ha delle parti del pokemon(come un allenatore gijinka).Ma parlando della regione è un arcipelago enorme e la sua capitale è una città avanzata astrologicamente e scientificamente."Mi servono spriters,mappers,scripters,storyboarder ecc...Io sono bravo a spritare.Team:Shiny Pichu 02 storyboarder e spriterGalladyAlex2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti serve tutto in pratica :/ io però non ti posso aiutare, ho provato una volta a fare un'hack con dei miei amici ed era orrenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti consiglierei di cambiar la trama, é uguale a quella dei giochi originali (e dopo un po' stufa) Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 In realtà avrei in mente un'altra trama xò volevo rivelarla solo a chi partecipava al progetto.Che dite faccio così come ho detto oppure la posto subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A me non dispiacerebbe aderire come spriter e/o storyboarder, ma è anche una questione di tempo(che io ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non vedo che senso abbia rivelare la trama del progetto solo ai partecipanti e lasciare il resto della gente totalmente all'oscuro :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non vedo che senso abbia rivelare la trama del progetto solo ai partecipanti e lasciare il resto della gente totalmente all'oscuro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ok...Gallady grazie se puoi sei ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 se vuoi dei consigli scrivimi in mp, solo se hai dei problemi, non posso aiutarti più di tanto che pure io sono in costruzione di un progetto rpg, sarà difficile trovare persone ti avviso, rpg è un pò più complicato di gba, soprattutto in scripting, che rgss1 ce ne sono pochi a conoscerlo, prova prima a cercare qualcuno che sappia fare mappe, così da mandare screen e attirare più la gente per entrare nel team, poi la presentazione del progetto falla un pochino più convincente, nel senso che, scrivi in un modo da far incuriosire la gente, tipo come ho fatto io, ecco il link , CLICCA QUI , se ti servono consigli ti posso aiutare, ma avvisami un mp, non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non ti voglio offendere ma tu sei il tipico caso di persone che vuole fare un progetto stratosferico e che pretende che qualcun la aiuti facendo tutto; quindi ti consiglio prima di iniziare un progetto, di essere molto bravo in un campo e vedrai che dimosteando che sai fare lavori carini molta più gente sarà disposta ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 non è mica un progetto utopico? questo no dai, è una cosa possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Tra poco arriverá l'immagine del personaggio maschile di quello femminile,degli starter e del guanto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 per la storia posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.