Vai al commento



Project pokemon versione...(nome da decidere)


ShinyPichu02

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!Mi chiamo ShinyPichu02 e con il vostro aiuto ho deciso di creare un videogioco pokemon con rpg maker xp.

Introduzione:

E se scoprissi un giorno che il destino della regione dipende solo(letteralmente)dalle tue mani?E se scoprissi anche che il team Asteroide sta tentando di far uscire dalle acque dell'oceano un'isola segreta grazie all'aiuto di 3 leggendari che si potevano trasformare in armi(martello,spadone e scudo)?E se in quell'isola vivesse un pokemon misterioso(excalibur) che sorveglia il punto esatto nel quale i pianeti si congiungono...?

La storia del gioco è la seguente:

"Sei un ragazzo come tanti che riceve il suo primo pokemon al laboratorio del prof(nome da decidere).Dopo aver ricevuto il tuo primo pokemon ti rechi con il tuo rivale/la tua rivale alla prima città .Lì scopri che è stato rubato un antico manuffatto preziosissimo dal team Asteroide.Quando li raggiungi(in un camion o in una fabbrica dismessa)scopri che stanno creando diverse copie di quel manufatto(un antico guanto)in modo moderno e rivoluzionario.Il team Asteroide si dilegua perdendo una delle varie copie.Tu te la metti.Grazie ad una strana archeologa di nome Megan scopri che il guanto ha un potere speciale...una nuova evoluzione inventata secoli fa da una donna per curare un pokemon avvelenato a cui era affezionata.Evoluzione:il pokemon entra all'interno del cuore dell'allenatore a cui è affezionato.Questo,dopo l'evoluzione,indosserà  un costume che ha delle parti del pokemon(come un allenatore gijinka).Ma parlando della regione è un arcipelago enorme e la sua capitale è una città  avanzata astrologicamente e scientificamente."

Mi servono spriters,mappers,scripters,storyboarder ecc...

Io sono bravo a spritare.

Team:Shiny Pichu 02 storyboarder e spriter

Gallady

Alex2000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi dei consigli scrivimi in mp, solo se hai dei problemi, non posso aiutarti più di tanto che pure io sono in costruzione di un progetto rpg, sarà  difficile trovare persone ti avviso, rpg è un pò più complicato di gba, soprattutto in scripting, che rgss1 ce ne sono pochi a conoscerlo, prova prima a cercare qualcuno che sappia fare mappe, così da mandare screen e attirare più la gente per entrare nel team, poi la presentazione del progetto falla un pochino più convincente, nel senso che, scrivi in un modo da far incuriosire la gente, tipo come ho fatto io, ecco il link , CLICCA QUI  :) , se ti servono consigli ti posso aiutare, ma avvisami un mp, non qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti voglio offendere ma tu sei il tipico caso di persone che vuole fare un progetto stratosferico e che pretende che qualcun la aiuti facendo tutto; quindi ti consiglio prima di iniziare un progetto, di essere molto bravo in un campo e vedrai che dimosteando che sai fare lavori carini molta più gente sarà  disposta ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...