blablabla Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 [Topic Ufficiale] Cacce Online Monster Hunter 4 UltimateLista giocatori:RihuaRihua3454 2310 0400*per essere aggiunti alla lista dovete compilare questo modulo:nickname sul forum:nickname 3DS:codice amico: Partite online:Per poter giocare è necessario fornire i propri dati per la Lista giocatori ma non è obbligatorio usare un format preciso, se non enunciare la missione da giocare.**tuttavia vi consigliamo di utilizzare qualcosa simile a questo schema:Grado cacciatore richiesto:Missione:Note/Altro: Se volete accettare la richiesta di gioco di un utente è consigliabile servirsi del tasto . In tal modo gli arriverà una notifica e potrà rispondervi più velocemente.Questo topic è solo per le cacce online perciò non è possibile utilizzare questo topic per organizzare sessioni di gioco wireless.Ecco il topic ufficiale per consigli e discussioni generali sul gioco:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86149-topic-ufficiale-monster-hunter-4-ultimate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 nickname sul forum: Rihuanickname 3DS: Rihuacodice amico: Lo Trovate di fianco al mio profilo Grado cacciatore richiesto: Nessuno in particolareMissione: Missioni chiave per passare dal GC3 al GC4Note/Altro: Caccia da farsi domani, ore 11:30 se possibile, altrimenti nel pomeriggio. Mandatemi un PM per ulteriori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 nickname sul forum: Rihuanickname 3DS: Rihuacodice amico: Lo Trovate di fianco al mio profiloGrado cacciatore richiesto: Nessuno in particolareMissione: Missioni chiave per passare dal GC3 al GC4Note/Altro: Caccia da farsi domani, ore 11:30 se possibile, altrimenti nel pomeriggio. Mandatemi un PM per ulteriori informazioniTe lo dico giusto a scopo informativo: Sei stato aggiunto alla Lista Giocatori perció dalla prossima battuta di caccia online non dovrai ricompilare il modulo rispettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Esiste già e si chiama caccia online su mh .......LOL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Esiste già e si chiama caccia online su mh .......LOL?Nel topic ufficiale avevano detto di aprirne uno solo per MH4U e io non l' avevo fatto perchè c' era il tuo. Poi però ho scoperto che era disordinato e ti ho invitato a riordinarlo e renderlo più bello ma, dato che è rimasto tale e quale, ho deciso di fare un topic ordinato come si deve solo su Monster Hunter 4 Ultimate. Non ha senso farlo di tutti i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Nel topic ufficiale avevano detto di aprirne uno solo per MH4U e io non l' avevo fatto perchè c' era il tuo. Poi però ho scoperto che era disordinato e ti ho invitato a riordinarlo e renderlo più bello ma, dato che è rimasto tale e quale, ho deciso di fare un topic ordinato come si deve solo su Monster Hunter 4 Ultimate. Non ha senso farlo di tutti i giochi. Io ti ho chiesto in cosa NON andava bene e tu non hai saputo dirmelo... per questo non l'ho modificato ( se il motivo è perchè sono tanti giochi allora non ha senso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io ti ho chiesto in cosa NON andava bene e tu non hai saputo dirmelo...per questo non l'ho modificato ( se il motivo è perchè sono tanti giochi allora non ha senso )Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto.P.S. Non ti avevo risposto in quel topic dato che eri sgarbato e quindi ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto. Soprattutto perché questa è la sezione DS/3DS e non Console Varie se no avrebbe avuto ragione Iso, quindi al massimo poteva inserire il 3U insieme. Tanto più è per decenza della suddivisione del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Perché fare un topic per tutti i MH non va bene e rende ancora più disordinato il tutto.P.S. Non ti avevo risposto in quel topic dato che eri sgarbato e quindi ho lasciato perdere Sono sgarbato perchè molta gente molto spesso mi va contro senza sapere quello che sta dicendo o senza leggere in questo forum ( non è il tuo caso ) Soprattutto perché questa è la sezione DS/3DS e non Console Varie se no avrebbe avuto ragione Iso, quindi al massimo poteva inserire il 3U insieme. Tanto più è per decenza della suddivisione del forum.Facciamo cosi: Tolgo tutti i mh e lascio solo il 3u e il 4u ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sono sgarbato perchè molta gente molto spesso mi va contro senza sapere quello che sta dicendo o senza leggere in questo forum ( non è il tuo caso ) Facciamo cosi: Tolgo tutti i mh e lascio solo il 3u e il 4u ok? ormai ho aperto il topic perciò non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ragazzi, basta andare ot dai. Questa discussione è solo per m4u, ed è giusto che ci sia una discussione solo per lui dato che è l'ultimo uscito. Fine, evitate di continuare a litigare quindi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Vorrei provare per la prima volta a giocare online, anche per regolarmi su come sarà e se acquistarlo!nickname sul forum: elsaglaceon-nickname 3DS: annamaria : )codice amico: lo trovate affiancoGrado cacciatore richiesto: qualsiasiMissione: Caccia il tetsucabra (?)Note/Altro: sono da demo, perciò potrei non essere molto esperta... ditemi voi quando siete disponibili! (mandatemi un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Vorrei provare per la prima volta a giocare online, anche per regolarmi su come sarà e se acquistarlo!nickname sul forum: elsaglaceon-nickname 3DS: annamaria : )codice amico: lo trovate affiancoGrado cacciatore richiesto: qualsiasiMissione: Caccia il tetsucabra (?)Note/Altro: sono da demo, perciò potrei non essere molto esperta... ditemi voi quando siete disponibili! (mandatemi un MP)Giusto a norma informativa ti dico che non ti aggiungo in lista dato che non hai io gioco completo. Comunque se vuoi giusto provare a giocare online e non completare una missione specifica del gioco completo puoi anche giocare in una lobby aperta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.