Vai al commento


Post raccomandati

Perchè odio MegaGardevoir?

Semplice, ha pochi cambiamenti ma bastano a rendere un pokemon bello in una schifezza: quella gonna stragonfia sembra che sia più grassa, nera è ancora peggio giuro che mi fa ribrezzo.

Hanno aggiunto un doppio "spunzone" rosso nel petto, che se quello stuzzicadente si definisce petto non so che dire, hanno accorciato i "capelli verdi" o quello che sono e sta malissimo.

 

Se dovevo disegnarla io MegaGardevoir gli avrei accorciato la gonna e lasciato le gambe scoperte come i veri Folletti.

sarà  ma quelle cose mi fanno sembrare m gardevoir un pokemon bellissimo (soprattutto shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che esiste una discussione simile ma è abbandonata da secoli e se scrivo un messaggio ricevo insulti e minacce di morte. :( XD

Quali sono secondo voi i Pokémon più sopravvalutati in ambito di bellezza, competitivo ecc.?

Secondo me:

- Charizard: senza mega è inutile e basta una mossa di roccia per stenderlo a terra, inoltre è brutto e banale.

- Garchomp, ok lo so che mi beccherò insulti ma, rispetto ad altri draghi con la doppia debolezza al ghiaccio, non regge nemmeno una Geloscheggia. Inoltre non ha niente di speciale. Ed è pure bruttissimo.

- Clefable, sinceramente lo trovo banale e il suo design è orribile.

- Mega Gardevoir: è bruttissima e ridicola. Punto.

- Pikachu, vabbè sappiamo tutti il perché.

- Greninja: è il Charizard della sesta generazione. Tutti lo adorano... "GRENINGIA E IL MILIORE NNT LHO BATTE LUI E IL + FIGO E FORTE CATIVA SMOGON K L AI BANATO!11!1 :(:(:("

Sinceramente lo trovo brutto. 

Spero di non avervi offeso, sono solo opinioni personali, addio.

*fugge alle Hawaii*

Uhm Comincia :

Brutti :

Dunsparce

 

Kingdra

 

Claydol

 

sunflora

 

ludvisc

 

celebi

 

amoratimse 

 

sprezti ( o come si chiama xP )

 

goodra (tutti i pkmn 6 generazione a a parte noivern ) 

Come si fa a dire che charizard fa schifo ??? D: Siete amanti dei ludvisc percaso ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

So che esiste una discussione simile ma è abbandonata da secoli e se scrivo un messaggio ricevo insulti e minacce di morte. :( XD

Quali sono secondo voi i Pokémon più sopravvalutati in ambito di bellezza, competitivo ecc.?

Secondo me:

- Charizard: senza mega è inutile e basta una mossa di roccia per stenderlo a terra, inoltre è brutto e banale.

- Garchomp, ok lo so che mi beccherò insulti ma, rispetto ad altri draghi con la doppia debolezza al ghiaccio, non regge nemmeno una Geloscheggia. Inoltre non ha niente di speciale. Ed è pure bruttissimo.

- Clefable, sinceramente lo trovo banale e il suo design è orribile.

- Mega Gardevoir: è bruttissima e ridicola. Punto.

- Pikachu, vabbè sappiamo tutti il perché.

- Greninja: è il Charizard della sesta generazione. Tutti lo adorano... "GRENINGIA E IL MILIORE NNT LHO BATTE LUI E IL + FIGO E FORTE CATIVA SMOGON K L AI BANATO!11!1 :(:(:("

Sinceramente lo trovo brutto. 

Spero di non avervi offeso, sono solo opinioni personali, addio.

*fugge alle Hawaii*

Charizard è un figo, e su questo non si discute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al lato competitivo hai detto delle falsità  e non è una questione di opinioni ma di dati certi. Pokémon come Garchomp e Charizard sono tra i più usati, quindi un motivo c'è. Greninja è ancora più forte in singolo se è stato bannato dall' OU di Smogon. Frasi come "Charizard senza mega è inutile" non hanno il minimo senso in quanto viene usato proprio per le mega e non senza e neanche cose come "Charizard muore con una mossa roccia e Garchomp al primo geloscheggia" hanno senso, è ovvio che vanno giù con tali mosse, hanno una debolezza per 4. Quasi qualunque pokémon va giù se colpito con una mossa superefficacie stabbata, ad esempio anche Ho-oh perde contro un Geodude che ha vigore, ma ciò non vuol dire che sia debole.

Sul lato estetico ognuno ha i suoi gusti, quindi non posso dire nulla. Comunque io trovo che Charizard e Weavile siano stupendi, mi piace anche MegaGardevoir anche se la preferisco normale.

Ora dico la mia: in ambito competitivo non vedo pokémon sopravvalutati, in competitivo ci si basa su dati certi e si scelgono i pokémon che offrono i risultati migliori per la propria strategia, quindi non credo si possa parlare di sottovalutati e sopravvalutati ma solo di più o meno usati. Se un pokémon è più usato, vuol dire che funziona bene all'interno di molti team, se un pokémon viene meno usato, non vuol dire che non funziona bene in nessun team, solo che funziona bene solo in molti meno team rispetto ad altri pokémon. Infatti alcuni pokémon UU e RU vengono usati anche in OU, ma in modo più limitato rispetto agli OU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Dragozard96, per quanto mi riguarda, almeno esteticamente, non sopporto Yveltal, Mothim (Oh mio dio che ca**o di faccia ha), Uxie, Mesprit, Latios e Latias, Charizard normale e quello "blu e nero" lol, Darkrai (dopo aver visto le sue zampette nel decimo film, WTF??) Bisharp (anche se lo adoro per il competitivo <3) Pandoro, ehm Pangoro, Leafeon e Sylveon, ehm, mi fermo, potrei continuare all' infinito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon sopravvalutati"


Apri il topic pensando di trovarti chissà  che spessore di discussione sul competitivo. Ti ritrovi pokémon sopravvalutati esteticamente che, per quanto Charizard faccia effettivamente schifo, è comunque un dato soggettivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritira tutto oppure... Oppure mi metto a piangere a squarciagola à§-à§

Ahahahah dai son parerei soggettivi, non mi piace perchè ha la faccia un po' da ebete e perchè ha una testa troppo piccola, anche se in versione Shiny (che tra l'altro ho appena catturato) si nota meno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo i commenti non lo vedo così amato Charizard, sembra che piaccia solo a me. Posso però concordare su Pikachu, un pokémon preso a caso e trasformato in mascotte è diventato popolarissimo. Ok, è carino e coccoloso ma non è tanto diverso da altri pokémon pucciosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah dai son parerei soggettivi, non mi piace perchè ha la faccia un po' da ebete e perchè ha una testa troppo piccola, anche se in versione Shiny (che tra l'altro ho appena catturato) si nota meno :)

Si ci mancherebbe, ero ironico :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In competitivo più che di sopravvalutati si parla di sottovalutati. Esteticamente: (charizard é bellissimo perché tutti dite che è brutto? T.T). I brutti: garchomp, blastoise (sempre odiato e sempre lo odierò),reshiram, qwilfish (non è sopravvalutato in bellezza, ma se si parla di pokemon brutti lui è il capo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo i commenti non lo vedo così amato Charizard, sembra che piaccia solo a me. Posso però concordare su Pikachu, un pokémon preso a caso e trasformato in mascotte è diventato popolarissimo. Ok, è carino e coccoloso ma non è tanto diverso da altri pokémon pucciosi.

:quote: Se almeno Ash saprebbe farlo combattere forse era meglio averlo come mascotte!

 

come fate a dire che charizard,reshiram e garchomp sono brutti *-*?????

Charizard è un figo!

Reshiram è un figo!

Garchomp e brutto ma è un figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon sopravvalutati"

Apri il topic pensando di trovarti chissà  che spessore di discussione sul competitivo. Ti ritrovi pokémon sopravvalutati esteticamente che, per quanto Charizard faccia effettivamente schifo, è comunque un dato soggettivo.

Anche tu che cerchi le discussioni sul competitivo FUORI dalla sezione competitivo, eh...

Ah, aggiungo anche Haxorus, che ho amato in B&W, ma negli artwork di sesta generazione gli si vedono entrambi gli occhi anche se inquadrato di lato, mi fa rabbrividire lol

L'artwork di sesta è orrendo. Sembra una pera.

Se almeno Ash saprebbe combattere con lui forse era meglio averlo come mascotte!

728-computer-reaction-face-knife-stab-se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu che cerchi le discussioni sul competitivo FUORI dalla sezione competitivo, eh...

L'artwork di sesta è orrendo. Sembra una pera.

Se almeno Ash saprebbe combattere con lui forse era meglio averlo come mascotte!/quote]

728-computer-reaction-face-knife-stab-se

Lol sbaglio mio faccio schifo in grammatica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, magari, pretendi pure di essere preso sul serio. Bah.

 

Comunque Charizard non mi piace, malgrado quasi tutti lo venerino come il capolavoro del brand

Come a te non piace charizard a me non mi piace kingdra dove il problema ;)(io su certe frasi scherzo non pigliare tutto seriamente -.- ) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...