Vai al commento

Rilasciato il codice seriale per ottenere il Biglietto Eone!

Post raccomandati

Inviato

no dai

io l'ho preso a caso con lo street pass e ora non posso avere la wondercard? :(

Esatto, io ho ripristinato col Powersaves apposta un backup che avevo fatto prima di andare a Milano a prendere il Biglietto, volevo vedere com'era la Wondercard xD

Inviato

Io non riesco a prenderlo, ci sto provando da ieri e dopo aver inserito il codice appena c'è scritto "ricerca di un dono" mi dà  errore dicendo che non trova i dati sul server!

Inviato

riscattato ci ho fatto il video e ora mi manca la parte più importante: CATTURARLO

SDRENG

200.webp

Inviato

No dai che sfiga -.- ormai ho perso il biglietto eone non posso più riscattarlo come tramite codice seriale dopo un giorno di ritardo.. 

Però va bene cosi mea culpa :( 

Inviato

No dai che sfiga -.- ormai ho perso il biglietto eone non posso più riscattarlo come tramite codice seriale dopo un giorno di ritardo..

Però va bene cosi mea culpa :(

Potrai sempre recuperarlo via streetpass, prima o poi :)
Inviato

Io l'ho perso, e per prenderlo tramite Streetpass dovrei andare in Giappone. :(

Il bello è che l'1 Marzo scrissi pure un messaggio su Facebook a uno dove gli dicevo che il giorno dopo l'avrei preso. DDDDD:

Basta andare anche solo in qualche città  di minima importanza e vedrai che lo riesci a prendere :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

o eventi  :) , tipo games week, o altri.

Che solitamente dove vengono svolti? éwé

@Darki

Inviato

Presto dovrei andare a Milano e potrei provarci. Ma... Si deve tenere la console accesa e chiusa, con anche RO/ZA dentro, dubito di riuscirci.

Basta che la Console sia in Modalità  Riposo :3

gamesweek milano(ottobre). magari  a Campionati  videogiochi pokèmon italiani potresti aver fortuna.

In grandi città  intendo :c 

Pazienza, il concetto l'ha capito ^^

@Darki

Inviato

Appunto, non posso andare a simili eventi (e comunque non lo farei per un Latios), però mi da fastidio che me ne sia dimenticato così stupidamente. :|

Ma senza il gioco? o.O

Mi pare che anche il gioco debba stare in pausa n_n

Tanto è indifferente alla fine, il 3DS non lo usi comunque :°

@Darki

Inviato

Ok, grazie. Spero che lo farò nel modo giusto, e soprattutto spero di ottenerlo questo biglietto Eone.

Ricordati comunque di usare la modalità  StreetPass con il NaviTalk n_n

@Darki

Inviato

Ok, grazie. Spero che lo farò nel modo giusto, e soprattutto spero di ottenerlo questo biglietto Eone.

ad esempio io lo trovato  quando ho ritirato smah bros wiiu, e dopo li ricevuto  notifica  biglietto eone.

ovviamente Game Stop xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...