Alpha Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Eccomi per Annunciare i vincitori della mia Estrazione in cui ho decisodi mettere in Palio oltre a delle Doll, anche pochi PP Allora... il Vincitore del 3 posto è.. Con il numero #28, Kurobina, Complimenti Vinci la Doll di Pikachu + 0.02 PP Il Vincitore del 2 posto è.. Con il Numer o#7, TOUKO, Complimenti Vinci 0.08 PP Infine..il Vincitore del 1 Posto è.. Con il Numero #48, Conny, Complimenti Vinci la Doll Spettrosonda + 0.07 PP Manderò MP ai vincitori Fortunati Detto questo, grazie a tutti voi che avete partecipato Ci si vede sul Forum. Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Evviva *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Fortunati i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Finalmente ho vinto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazieeeeeee *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.