Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Belle! Ma preferirei che togliessi quella cosa nera la sotto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Allora ti faccio un altro ritaglio aspetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Allora ti faccio un altro ritaglio aspetta xD THX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie ma perchè hai ''zoomato Iris'' andava bene come prima ma senza la cosa nera Scusami se ti sto trattando come uno schiavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Se ho tempo ti combino qualcosa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Se ho tempo ti combino qualcosa anche io Grazie anche a te up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Boh non mi veniva nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Belle grazie Grazie anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Icon2.Dimensioni: 100x1003.Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: in realta l'icon l'ho già fatta ma dovreste mettermi uno sfondo che diciamo si ''adatti'' alla musica elettronica (dubstep) Buona fortuna up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Icon2.Dimensioni: 100x1003.Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: in realta l'icon l'ho già fatta ma dovreste mettermi uno sfondo che diciamo si ''adatti'' alla musica elettronica (dubstep) Buona fortuna upMa basta!Lo fai sempre -.-Si può uppare solo ogni 24 ore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma basta! Lo fai sempre -.- Si può uppare solo ogni 24 ore!!! Lol scusa pensavo si potesse fare una volta al giorno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lol scusa pensavo si potesse fare una volta al giorno :c Infatti si può una volta al giorno dall'ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho fatto delle icon molto velocemente, se non ti piacciono posso capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho fatto delle icon molto velocemente, se non ti piacciono posso capire xD Loool bellissime soprattutto la prima Grazie Dedenne lover (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Loool bellissime soprattutto la prima Grazie Dedenne lover (?) Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 \cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Nuova richiesta! Lasciate perdere l'altra ho gia chiesto all'utente Simo97 1. Tipo di Lavoro: set2.Dimensioni: 100x100 (icon) 400x400 (sign)3.Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: alla sign potreste aggiungere la scritta ''Hurr durr i'm a Spewpa'' Good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 L'icon è molto carina Ma le scritte nella sign non mi piacciono molto Se vuoi potresti provare con altre scritte C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non ti piace il carattere o il colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non ti piace il carattere o il colore? Tutte e due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ok tenterò di modificarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E poi le vorrei in una posizione diversa (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.