LordCaius Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Devo provare un nuovo team, chi c'è per una sfida 6vs6 singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 sei disponibile oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fabby Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 se vuoi ci sono io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Abbiamo già lottato ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fabby Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 e bhe scusa non puoi lottare di nuovo con me?ahahah vabbe che sono scarso pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mstchieff Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Devo provare un nuovo team, chi c'è per una sfida 6vs6 singolooggi ci sono io tu ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nuovo team da testare chi c'è ora per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.