Jack Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Dopo un mese di intense lotte si è chiusa la Millennium Champions League. Prima di annunciare i vincitori, ricordo il topic con lo svolgimento e la bracket, che potete consultare qui. Inoltre, un meritato "complimenti" a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori! Ma bando alle ciance; dalla posizione numero 5 alla posizione numero 8 troviamo Justin, Dina, Peter Pan e Drake, che portano a casa 5 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola di Deoxys Cromatico () per ornare il proprio profilo. Inoltre, Peter Pan e Dina portano a casa altri 2 PokéPoints, in quanto Gold User. Medaglia di legno per Nuanda92, che vince 10 PokéPoints da spendere nella community e una fantastica bambola di Deoxys Cromatico () per ornare il proprio profilo. Sul gradino più basso del podio troviamo Jack, che vince 12 PokéPoints da spendere nella community e le esclusive bambole di Mega-Gallade Cromatico () e Deoxys Cromatico () per ornare il proprio profilo. Secondo posto per ~Andry~, che porta a casa 15 PokéPoints da spendere all'interno della community e le esclusive bambole di Mega-Gallade cromatico () e Deoxys Cromatico () per ornare il proprio profilo. E infine, complimenti vivissimi al vincitore, Zapdos981. Come gli altri, vince un premio in PokéPoints pari a 20 e le due bambole di Mega-Gallade Cromatico () e Deoxys Cromatico (), ovviamente assieme alla gloria della vittoria. Complimenti a tutti, al prossimo torneo! ~Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Eddai Wonder, basta vincere i..Aspe..nvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori (e a me!)! Ho fatto una finale bellissima con Zapdos, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti a tutti!! Vincitori e non. <333 Se sapevo che Nuanda si ritirava non mi ritiravo. à§.ৠNo, vabbè, mi sarei ritirato lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 gg ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti a tutti!! Vincitori e non. <333 Se sapevo che Nuanda si ritirava non mi ritiravo. à§.ৠNo, vabbè, mi sarei ritirato lo stesso. Sei nabbo, potevi regalarmi tutti i tuoi PP :c. Complimenti! A tutti! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Premi consegnati, segnalatemi in privato eventuali mancanze n_n Le bambole le consegna Manuel appena può :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ce bo Dina dovevi vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Premi consegnati, segnalatemi in privato eventuali mancanze n_n Le bambole le consegna Manuel appena può :] Ottimo, voglio il mio MGallade Shiny, O.R.A (?) Ahahahah grazie n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti gli altri <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Le ho ricevute *^* Grazie Manuel <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Bella bambola andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Bella bambola andry Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Complimenti a tutti, in particolar modo a Peter Pan! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Complimenti a tutti, in particolar modo a Peter Pan! *-* Grazie!!! â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.