Gieky Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 si trova in fumetteria ? Quanti numeri sono e a che prezzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Quindi niente da fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Invece di hunter x hunter che mi dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao, di Zatchbell sono usciti solo 4 numeri su 33, è un vero peccato dato che è un gran capolavoro sia come manga sia come anime. Se li cerchi completi ci sono in spagnolo però so che in un forum lo stanno traducendo tutto in Italiano! Io ho tutti e 4 i numeri in Italiano e per recuperarli non ci ho messo neanche una settimana (costano circa 3-4 euro l'uno), se cerchi su internet in 2 settimane li hai tutti e 4! A me è dispiaciuto tantissimo per il finale dell'anime che non mi è piaciuto come """""""finale""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 L'uLtimissima domanda : la prima serie di dragon ball da quanti numeri è formata e quanto costano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Dato che ci sono , di full metal alchimist che mi dite ?Di blitch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ah ok ahahah Tu quale mi consiglieresti tra i due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ah ok ahahah Tu quale mi consiglieresti tra i due ?ti rispondo per lui:full metal alchemist tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.