AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Sono un principiante di Photoshop, ma faccio di tutto per migliorare. ICONS SIGNS ALTRO Aggiornerò con nuove img tra i commenti
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 a parte che quella per me è bellissima ma, quella di aegislash è favolosissimamentefavolosa lol
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Grazie raga <3Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Certo, prendila ahah
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.Si infatti le icon son state le mie prime immagini (tranne quella di Misty e Ash), l'ultima di Ash ti do ragione, non ci ho lavorato proprio. Grazie New icon di Blastoise In arrivo una collaborazione con Simo
Shark Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia Ahahaha, grazie <3
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97:<3Simpatica ò.ò lo avete fatto voi lo "spruzzo?" Perché è carino. Avrei solo cambiato texture >< l'effetto rovinato sullo sfondo non è il massimo e la texture scritta con quel "Love" enorme non ci sta tanto >w< però yeah u.u
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97: <3Bello O-OComunque non pensavo che il ketchup sa graficare complimenti mi ha sorpreso :I
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Grazie ♥ Sì lo abbiamo fatto noi spruzzo, non è una textura "s
Green Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Molto belle entrambe, complimenti per essere agli inizi devo dire che sei molto bravo [mi stai facendo venire voglia di imparare a graficare ]
FraktheYukihira Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 ehi posso prendere quella di froakie x la firma (ovviamente scriverò che l'hai fatta tu) MI FA IMPAZZIRE!!
Dream Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ma che belle *_* dove hai imparato?!La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/Complimenti
AshKetchum Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Ma che belle *_* dove hai imparato?!La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/Complimenti Grazie mille Comunque ho imparato da solo , ho visto soltanto qualche Tutorial sulle color, poi per il resto ho sperimentato da solo su Photoshop xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.