Vai al commento

[AshKetchum] La mia ArtGallery

AshKetchum

Post raccomandati

Apprezzo particolarmente questa.

Ti spiace se la prendo in prestito?

Per motivi scientifici, s'intende.

ctmmAJM.png

Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo particolarmente questa.

Ti spiace se la prendo in prestito?

Per motivi scientifici, s'intende.

ctmmAJM.png

Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.

Si infatti le icon son state le mie prime immagini (tranne quella di Misty e Ash), l'ultima di Ash ti do ragione, non ci ho lavorato proprio. Grazie 

New icon di Blastoise

Q0jbMRt.png

In arrivo una collaborazione con Simo

Link al commento

In collaborazione con Simo97:

UQFSfnl.png

<3

Simpatica ò.ò lo avete fatto voi lo "spruzzo?" Perché è carino. Avrei solo cambiato texture >< l'effetto rovinato sullo sfondo non è il massimo e la texture scritta con quel "Love" enorme non ci sta tanto >w< però yeah u.u

Link al commento

Molto belle entrambe, complimenti per essere agli inizi devo dire che sei molto bravo ^^ [mi stai facendo venire voglia di imparare a graficare :) ]

Link al commento

Ma che belle *_* dove hai imparato?!

La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/

Complimenti :)

Link al commento

Ma che belle *_* dove hai imparato?!

La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/

Complimenti :)

Grazie mille :) Comunque ho imparato da solo  :look: , ho visto soltanto qualche Tutorial sulle color, poi per il resto ho sperimentato da solo su Photoshop xD :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...