AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sono un principiante di Photoshop, ma faccio di tutto per migliorare. ICONS SIGNS ALTRO Aggiornerò con nuove img tra i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 a parte che quella per me è bellissima ma, quella di aegislash è favolosissimamentefavolosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Grazie raga <3Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Certo, prendila ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 molto bella complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.Si infatti le icon son state le mie prime immagini (tranne quella di Misty e Ash), l'ultima di Ash ti do ragione, non ci ho lavorato proprio. Grazie New icon di Blastoise In arrivo una collaborazione con Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia Ahahaha, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97: <3 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97:<3Simpatica ò.ò lo avete fatto voi lo "spruzzo?" Perché è carino. Avrei solo cambiato texture >< l'effetto rovinato sullo sfondo non è il massimo e la texture scritta con quel "Love" enorme non ci sta tanto >w< però yeah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 In collaborazione con Simo97: <3Bello O-OComunque non pensavo che il ketchup sa graficare complimenti mi ha sorpreso :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie ♥ Sì lo abbiamo fatto noi spruzzo, non è una textura "s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Froaki sign Sign per Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Molto belle entrambe, complimenti per essere agli inizi devo dire che sei molto bravo [mi stai facendo venire voglia di imparare a graficare ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ehi posso prendere quella di froakie x la firma (ovviamente scriverò che l'hai fatta tu) MI FA IMPAZZIRE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Certo prendila *.* grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Charizard Sign <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma che belle *_* dove hai imparato?!La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma che belle *_* dove hai imparato?!La mia preferita è quella di Aegislash, mi piace molto l'effetto che hai usato, forse non è perfetta perché non si vede bene la scritta :/Complimenti Grazie mille Comunque ho imparato da solo , ho visto soltanto qualche Tutorial sulle color, poi per il resto ho sperimentato da solo su Photoshop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.