AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Sono un principiante di Photoshop, ma faccio di tutto per migliorare. ICONS SIGNS ALTRO Aggiornerò con nuove img tra i commenti
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 a parte che quella per me è bellissima ma, quella di aegislash è favolosissimamentefavolosa lol
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Grazie raga <3Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Certo, prendila ahah
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota.Si infatti le icon son state le mie prime immagini (tranne quella di Misty e Ash), l'ultima di Ash ti do ragione, non ci ho lavorato proprio. Grazie New icon di Blastoise In arrivo una collaborazione con Simo
Shark Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Devo dire che con questa hai vinto tutto, presto chiamerò Obama per darti una medaglia Ahahaha, grazie <3