AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sono un principiante di Photoshop, ma faccio di tutto per migliorare. ICONS SIGNS ALTRO Aggiornerò con nuove img tra i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Scherzi a parte, le prime icon sembrano.. confuse. Non so se mi spiego. Invece l'ultima icon non sembra modificata se non per la scritta, che non si legge. Delle sign apprezzo molto quella... voluttuosa e quella rosa di Gardevoir. Quella di Aegislash sembra un pochino vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 a parte che quella per me è bellissima ma, quella di aegislash è favolosissimamentefavolosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Grazie raga <3Apprezzo particolarmente questa.Ti spiace se la prendo in prestito?Per motivi scientifici, s'intende.Certo, prendila ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 molto bella complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...